TheGreatBallofFire ha scritto:L'effetto è enorme, costa un po' ma è in un colore che se ne frega, trovato come proteggerla un po' con uno dei veli o simili, può essere giocata... Ma il punto è quando ho speso tutte queste risorse ed energia e risorse per giocarla con tutto quel mana che ci faccio?
TheGreatBallofFire ha scritto:L'effetto è enorme, costa un po' ma è in un colore che se ne frega, trovato come proteggerla un po' con uno dei veli o simili, può essere giocata... Ma il punto è quando ho speso tutte queste risorse ed energia e risorse per giocarla con tutto quel mana che ci faccio?
Junius Halsey ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:L'effetto è enorme, costa un po' ma è in un colore che se ne frega, trovato come proteggerla un po' con uno dei veli o simili, può essere giocata... Ma il punto è quando ho speso tutte queste risorse ed energia e risorse per giocarla con tutto quel mana che ci faccio?
Un Endless One grossissimissimissimo
Riot ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:L'effetto è enorme, costa un po' ma è in un colore che se ne frega, trovato come proteggerla un po' con uno dei veli o simili, può essere giocata... Ma il punto è quando ho speso tutte queste risorse ed energia e risorse per giocarla con tutto quel mana che ci faccio?
Una grandiosa palla di fuoco!
TheGreatBallofFire ha scritto:cerchiamo di essere un attimo costruttivi: questa è verde, quindi o si associa al rosso per tonnellate di mana e poi tirare magie enormi, ma non mi sembra così efficace o a che associarla? Tutti i modi in cui potrebbe essere sfruttata che mi vengono in mente ci sono già altri mazzi che lo fanno prima e meglio, quindi non so...
Idee?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti