Dunque, se non ho capito male: la scelta è
• pago il costo della creatura e gioco la creatura normalmente
• pago il costo della stregoneria, ho l'effetto della stregoneria, e poi posso giocare la creatura quando voglio
alvoi ha scritto:Dunque, se non ho capito male: la scelta è
• pago il costo della creatura e gioco la creatura normalmente
• pago il costo della stregoneria, ho l'effetto della stregoneria, e poi posso giocare la creatura quando voglio
fabrimagic ha scritto:non credo che tu possa castare dal campo di battaglia (punto 2 e 4)
io la vedo come alvoi
quindi immagino che puoi giocare la creatura dall'esilio solo se la magia è stata esiliata con quell'abilità, altrimenti se esilio la carta in qualche altro modo potrei comunque giocare la creatura
fabrimagic ha scritto:non credo che tu possa castare dal campo di battaglia (punto 2 e 4)
io la vedo come alvoi
quindi immagino che puoi giocare la creatura dall'esilio solo se la magia è stata esiliata con quell'abilità, altrimenti se esilio la carta in qualche altro modo potrei comunque giocare la creatura
magicitek ha scritto:Tecnicamente questo apre la domanda sul poter o meno castare sempre la creatura se fosse esiliata, anche non per effetto di avventura.
il meglio emilio ha scritto:magicitek ha scritto:Tecnicamente questo apre la domanda sul poter o meno castare sempre la creatura se fosse esiliata, anche non per effetto di avventura.
Il castare dall'esilio è legato all'effetto di avventura, perciò non puoi farlo a caso
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti