Flaxen Intruder G Creature -- Human Berserker When ~ deals combat damage to a player, you may sacrifice it. When you do, destroy target artifact or enchantment. Welcome Home 5GG Sorcery -- Adventure Create three 2/2 green Bear creature tokens. 1/2
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Ma come una bambina così ciccina cuoricina uccide gli orsi?? Da notare la citazione "la spada di mezzo era quella giusta" in riferimento a riccioli d'oro.
vkech872 ha scritto:Ma come una bambina così ciccina cuoricina uccide gli orsi?? Da notare la citazione "la spada di mezzo era quella giusta" in riferimento a riccioli d'oro.
A me fa paura sta bambina
vkech872 ha scritto:Ma come una bambina così ciccina cuoricina uccide gli orsi?? Da notare la citazione "la spada di mezzo era quella giusta" in riferimento a riccioli d'oro.
Io stanotte non dormo...
Per il resto la carta in sé è molto intrigante e poi in qualche modo spedina orsi, che volete...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io. [cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI] MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Povera cicciona ha solo 1 di attacco, pensa a quando crescerà
Io stanotte non dormo...
In teoria se ho capito bene ci sarà uno spoiler alle una (tra un quarto d'ora), uno alle 3, uno alle 5, uno alle 7 e così via fino alle 21 quando ci sarà la conferenza su twitch. Quindi se non dormi segui gli spoiler!
Per questo nuovo set di carte, ho deciso di provare e dire la mia su ogni singola carta, e dare a ciascuna un voto e un analisi, in pura ottica draft/sealed. Questo serve non solo ad affinare le mie abilità di analisi di un set, ma anche ad avere un pò di peer rewiev delle mie opinioni sulle carte, e contribuire al forum offrendo un analisi delle carte.
La mia metrica di giudizio delle singole carte seguirà i voti classici dati da altre comunità più famose, ma se non conoscete il significato dei punteggi, vi lascio una piccola leggenda come reminder: A: Bomba, o carta che vince una partita. Punteggio dato solitamente a carte rare. Pick prioritari, spesso definiscono da sole la direzione da intraprendere nel drafting. B: Carta estremamente buona e funzionale, che generalmente si è sempre abbastanza contenti di giocare. Pick prioritari, questo punteggio solitamente si trova pure nelle uncommon. Molto spesso anche certi removal ricevono questo punteggio. C: Carte molto buone come back-bone per i nostri deck. D: Dirt, o filler, carte da giocare solo se non abbiamo altre alternative per riempire le nostre 40. E: Carte con quasi nessun impatto in limited, e quindi o pensate per costruito, o completamente inutili. Non ha mai senso averle nelle nostre 40. Altre due keyword saranno presenti: Build-around, punteggio extra per quelle carte che, in realtà, singolarmente sono brutte, ma se vi costruiamo il nostro deck attorno ad esse diventano decisamente migliori; e side, carte da sideare dentro in caso di bisogna.
Come sempre, le vostre opinioni o correzioni sono più che gradite.
Punteggio: C Punteggio side: C+
L'intrusa è una carta abbastanza interessante, più per la meccanica avventura che altro. la possibilità di mettere in campo 4 corpi e un totale di 7/8 in statistiche con una singola carta non è affatto male, ma soffre molto per il cc dell avventura (7). Personalmente, non amo giocare carte così costose, e quando le gioco, di solito pretendo siano manzi belli grossi, che mattano pressione sul board. Inoltre, giocata solo come intrusa, è un 1/2 quasi vanniloso, con un abilità la cui utilità è spesso molto situazionale. Fortunatamente per lei, sembra che in questo set vi saranno molti artefatti, ma questo non l'aiuta: il suo target primario sarà quasi sempre un equipaggiamento, (non ha senso spezzarla per un token cibo), e in quel caso "deve connettere" e toccare l'oppo, cosa resa più difficile proprio dalla presenza di quell'equipaggiamento in campo. Degli artefatti animati poi non parliamone nemmeno, i due modi per produrne rivelati per ora nel set producono creature 4/4, più che sufficienti a rendere inutile la nostra piccola intrusa.
Formati giocati: Modern & Limited
Spoiler:
Kingdoom: 56/273 Knight: 24/* Princess: 15/*
Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage For fun: Werewolf tribal Limit: esper