NeuroNougami ha scritto:Reputo che questa sia una bella carta veramente per lo standard e le tribe, lord artefatto e quindi meno fragile a cc3 non è male, l'abilità inoltre da vantaggio in late e ci permette di usare terre in eccesso, per me questa carte merita di stare in x1 nei tribe!
NeuroNougami ha scritto:Reputo che questa sia una bella carta veramente per lo standard e le tribe, lord artefatto e quindi meno fragile a cc3 non è male, l'abilità inoltre da vantaggio in late e ci permette di usare terre in eccesso, per me questa carte merita di stare in x1 nei tribe!
Midnat ha scritto:NeuroNougami ha scritto:Reputo che questa sia una bella carta veramente per lo standard e le tribe, lord artefatto e quindi meno fragile a cc3 non è male, l'abilità inoltre da vantaggio in late e ci permette di usare terre in eccesso, per me questa carte merita di stare in x1 nei tribe!
L'ho introdotta in Arena nel mio deck Merfolk, in 1x facendole prendere il posto di 1 merfolk mistbinder e funziona alla grandissima! Determinante insieme ai disperse per far fuori un mono red aggro.
Super consigliata!
Ne avevo 4 li ho portati a 3. Mi sta funzionando anche vista la quantità assurda di monored che incontroThorgils ha scritto:Midnat ha scritto:NeuroNougami ha scritto:Reputo che questa sia una bella carta veramente per lo standard e le tribe, lord artefatto e quindi meno fragile a cc3 non è male, l'abilità inoltre da vantaggio in late e ci permette di usare terre in eccesso, per me questa carte merita di stare in x1 nei tribe!
L'ho introdotta in Arena nel mio deck Merfolk, in 1x facendole prendere il posto di 1 merfolk mistbinder e funziona alla grandissima! Determinante insieme ai disperse per far fuori un mono red aggro.
Super consigliata!
Omg ma proprio al posto dell'unico lord cc2 che hai la dovevi mettere? Mi sembra che ci siano molte altre carte da tagliare EVENTUALMENTE al posto di questa...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti