spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[WAR] <nome italiano> / Mayhem Devil

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[WAR] <nome italiano> / Mayhem Devil

Messaggioda Vexac » 5 apr '19, 19:37

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Vexac
Senior Member
Senior Member

Re: [WAR] <nome italiano> / Mayhem Devil

Messaggioda alvoi » 5 apr '19, 21:08

Aristocrats!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bru » 5 apr '19, 21:27

alvoi ha scritto:Aristocrats!

a questo punto mi sento moralmente obbligato a montarlo, non vedo l'ora :=. Ho già messo da parte 50k monete e vista la qualità delle carte spoilerate ho intenzione di non spenderne nemmeno mezza prima dell'uscita di WAR. Le voglio tutte :lol: :lol: :lol:
Bru
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 5 apr '19, 22:22

Bru ha scritto:

a questo punto mi sento moralmente obbligato a montarlo, non vedo l'ora :=. Ho già messo da parte 50k monete e vista la qualità delle carte spoilerate ho intenzione di non spenderne nemmeno mezza prima dell'uscita di WAR. Le voglio tutte :lol: :lol: :lol:

Come fai ad avere 50k monete?! Io le spendo sempre tutte, appena ne ho 5k si va di draft XD

Ora come ora ho aperti un sealed di GRN, un draft di RNA e uno di M19 :_o
Grazie <3

alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bru » 5 apr '19, 22:30

alvoi ha scritto:
Bru ha scritto:

Come fai ad avere 50k monete?! Io le spendo sempre tutte, appena ne ho 5k si va di draft XD

Ora come ora ho aperti un sealed di GRN, un draft di RNA e uno di M19 :_o

Perché Draftare non mi piace un granchè, ed unito al fatto che faccio pure schifo preferisco non farne del tutto. Spendere 5k monete per finire 1-3 ogni volta mi sa di spreco XD
compro qualche pacchetto ogni tanto ma cerco di trattenermi, vorrei poter partire con il turbo nella prossima espansione
Bru
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 6 apr '19, 10:56

Bru ha scritto:Perché Draftare non mi piace un granchè, ed unito al fatto che faccio pure schifo preferisco non farne del tutto. Spendere 5k monete per finire 1-3 ogni volta mi sa di spreco XD
compro qualche pacchetto ogni tanto ma cerco di trattenermi, vorrei poter partire con il turbo nella prossima espansione

Anche io faccio schifo, però in compenso mi piace. Ma non è più uno spreco il prendere bustine? Ci sono solo otto carte...
Grazie <3

alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sorin Markov » 6 apr '19, 11:04

alvoi ha scritto:
Bru ha scritto:Perché Draftare non mi piace un granchè, ed unito al fatto che faccio pure schifo preferisco non farne del tutto. Spendere 5k monete per finire 1-3 ogni volta mi sa di spreco XD

Anche io faccio schifo, però in compenso mi piace. Ma non è più uno spreco il prendere bustine? Ci sono solo otto carte...

Le carte in più sono comuni e non comuni e nei draft non si trovano le wildcard che secondo me sono la risorsa più importante. Io sto spendendo tutto in buste di "Ravnica allegiance" e tengo da parte le wildcard per WAR.
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 6 apr '19, 12:57

Sorin Markov ha scritto:
alvoi ha scritto:

Le carte in più sono comuni e non comuni e nei draft non si trovano le wildcard che secondo me sono la risorsa più importante. Io sto spendendo tutto in buste di "Ravnica allegiance" e tengo da parte le wildcard per WAR.

Ma poi le buste si vincono alla fine del draft, anche se fai una cosa tipo 2-2 prendi tre bustine mi pare (nel bo3)
Grazie <3

alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 6 apr '19, 13:27

@alvoi credo però che lamentino come una rara valga sempre più di 1 uncommon e 5 common in più, di cui è difficile capire se poi si trasformino in wildcard o meno. In realtà il ragionamento ha una sua logica matematica, soprattutto se non ti piace il limited.

Inoltre matematicamente parlando, sbustare é più conveniente una volta che si è finito un set, perché le probabilità di sbustare un pack di sole wild aumenta al 100%,dando una maggiore facilità nel buildare deck competitivi.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda kyogre » 6 apr '19, 13:47

Se con 10k gold riesci a fare 3 draft (basta fare 4 win in uno e 3 win in un altro), al prezzo di 10 buste hai preso almeno 12 buste e 50 gemme (considerando di fare 0-3 nell'ultimo draft). In più se hai le mani hai la possibilità di fare gemme in avanzo, prendere una busta in più a draft (random chance, o garantita a 7 win) e addirittura i bot passano un botto di rare e mitiche ultimamente, tutti fattori che secondo me outclassano tranquillamente la possibilità di aprire wildcard sulle 10, soprattutto se uniti alla possibilità di andare infinite... Se aprite 10 buste poi avete finito il gold, se per caso fate tre volte 5 win iniziate a aver draftato 4-5 volte di fila... Però fate voi :zZ:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte