alvoi ha scritto:Aristocrats!
Bru ha scritto:alvoi ha scritto:Aristocrats!
a questo punto mi sento moralmente obbligato a montarlo, non vedo l'ora Ho già messo da parte 50k monete e vista la qualità delle carte spoilerate ho intenzione di non spenderne nemmeno mezza prima dell'uscita di WAR. Le voglio tutte
alvoi ha scritto:Bru ha scritto:alvoi ha scritto:Aristocrats!
a questo punto mi sento moralmente obbligato a montarlo, non vedo l'ora Ho già messo da parte 50k monete e vista la qualità delle carte spoilerate ho intenzione di non spenderne nemmeno mezza prima dell'uscita di WAR. Le voglio tutte
Come fai ad avere 50k monete?! Io le spendo sempre tutte, appena ne ho 5k si va di draft
Ora come ora ho aperti un sealed di GRN, un draft di RNA e uno di M19
Bru ha scritto:Perché Draftare non mi piace un granchè, ed unito al fatto che faccio pure schifo preferisco non farne del tutto. Spendere 5k monete per finire 1-3 ogni volta mi sa di spreco
compro qualche pacchetto ogni tanto ma cerco di trattenermi, vorrei poter partire con il turbo nella prossima espansione
alvoi ha scritto:Bru ha scritto:Perché Draftare non mi piace un granchè, ed unito al fatto che faccio pure schifo preferisco non farne del tutto. Spendere 5k monete per finire 1-3 ogni volta mi sa di spreco
compro qualche pacchetto ogni tanto ma cerco di trattenermi, vorrei poter partire con il turbo nella prossima espansione
Anche io faccio schifo, però in compenso mi piace. Ma non è più uno spreco il prendere bustine? Ci sono solo otto carte...
Sorin Markov ha scritto:alvoi ha scritto:Bru ha scritto:Perché Draftare non mi piace un granchè, ed unito al fatto che faccio pure schifo preferisco non farne del tutto. Spendere 5k monete per finire 1-3 ogni volta mi sa di spreco
Anche io faccio schifo, però in compenso mi piace. Ma non è più uno spreco il prendere bustine? Ci sono solo otto carte...
Le carte in più sono comuni e non comuni e nei draft non si trovano le wildcard che secondo me sono la risorsa più importante. Io sto spendendo tutto in buste di "Ravnica allegiance" e tengo da parte le wildcard per WAR.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti