kyogre ha scritto:Valakut Invoker si giocava con piacere, questo inizia a sparare pure prima. Ho paura che i board stalls in questo limited verranno rotti troppo facilmente per i miei gusti, ma ci può stare.
alvoi ha scritto:kyogre ha scritto:Valakut Invoker si giocava con piacere, questo inizia a sparare pure prima. Ho paura che i board stalls in questo limited verranno rotti troppo facilmente per i miei gusti, ma ci può stare.
Be' allora ci saranno meno board stalls, visto che se entrambi i giocatori lo rompono non è più uno stallo
kyogre ha scritto:alvoi ha scritto:kyogre ha scritto:Valakut Invoker si giocava con piacere, questo inizia a sparare pure prima. Ho paura che i board stalls in questo limited verranno rotti troppo facilmente per i miei gusti, ma ci può stare.
Be' allora ci saranno meno board stalls, visto che se entrambi i giocatori lo rompono non è più uno stallo
?? Prima o poi uno stallo finisce sempre a meno che non si patti...
Torta di Goblin ha scritto:Per me questi maghi sono tutti da limited. E in limited questi fanno da orsetti all'inizio (se hai le terre giuste) e da mana sink / risolvi-stallo alla fine. Punto.
Fillo94 ha scritto: mana per una Bolt sono una enormità
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti