spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GRN] Sussurratore del Fato / Doom Whisperer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GRN] Sussurratore del Fato / Doom Whisperer

Messaggioda Torta di Goblin » 13 set '18, 17:26

Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [GRN] <nome italiano> / Doom Whisperer

Messaggioda fabrimagic » 13 set '18, 18:23

beh, fortarella
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 13 set '18, 18:52

fabrimagic ha scritto:beh, fortarella

Fosse stata " :0: : Sorveglia 2, il tizio ti infligge 2 danni" sarebbe stata fantastica in un sacco di mazzi (ad nauseam 5-8 in ANC ad esempio). Così purtroppo non è così esplosiva, ma comunque fortona
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rancore » 13 set '18, 19:15

Juzam Djinn sta piangendo in un angolino...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Re: [GRN] / Doom Whisperer

Messaggioda Antares » 13 set '18, 19:17

Bella bestia da standard per dimir control(speriamo)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 13 set '18, 19:21

Forse l'unica cosa che finora mi piace di questa espansione: finalmente hanno evitato di dare ai Dimir meccaniche inutili e carte basate sul mill, ma li hanno dotati di materiale ben più interessanti. :)
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Torta di Goblin » 13 set '18, 19:25

ImTheInvisibleMan ha scritto:Forse l'unica cosa che finora mi piace di questa espansione: finalmente hanno evitato di dare ai Dimir meccaniche inutili e carte basate sul mill, ma li hanno dotati di materiale ben più interessanti. :)

D'accordo ma fino a un certo punto. Mill in limited può chiudere (Startled Awake), e il sogno di poter avere un macina eternal che sia tier non morirà mai.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Rancore » 13 set '18, 20:01

Torta di Goblin ha scritto:
ImTheInvisibleMan ha scritto:Forse l'unica cosa che finora mi piace di questa espansione: finalmente hanno evitato di dare ai Dimir meccaniche inutili e carte basate sul mill, ma li hanno dotati di materiale ben più interessanti. :)

D'accordo ma fino a un certo punto. Mill in limited può chiudere (Startled Awake), e il sogno di poter avere un macina eternal che sia tier non morirà mai.

[scherzo mode on]

Impossibile parlare male di Mill senza triggerare un qualche fan dell'archetipo in giro :D Tranquillo Torta, ci siamo passati tutti e prima o poi anche a te passerà questa malattia

[scherzo mode off]

Comunque al di là del commento su Juzy, secondo me questo è abbastanza grosso ed evasivo da vedere almeno lo standard. È vero che non si protegge, ma lo stesso si può dire di Lyra Dwanbringer...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 13 set '18, 20:36

Non fraintendermi, ho avuto anche io diversi mazzi mill e checché ne dica la gente ho sempre adorato l'archetipo! :D ma basarci la gilda sopra la metteva una spanna sotto le altre, soprattutto in limited (ovvio che puoi chiudere di mill, ma solo se trovi delle carte che millano per bene, di solito rare).

Rimane che questa è una bella carta. Così come tante delle altre carte dimir a questo giro! Come in più d'uno hanno osservato questa gilda sembra solida scelta in limited
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 13 set '18, 22:14

ImTheInvisibleMan ha scritto:

Non fraintendermi, ho avuto anche io diversi mazzi mill e checché ne dica la gente ho sempre adorato l'archetipo! :D ma basarci la gilda sopra la metteva una spanna sotto le altre, soprattutto in limited (ovvio che puoi chiudere di mill, ma solo se trovi delle carte che millano per bene, di solito rare).

Rimane che questa è una bella carta. Così come tante delle altre carte dimir a questo giro! Come in più d'uno hanno osservato questa gilda sembra solida scelta in limited

Solo chi odia magic può odiare il mill :) non l'ho mai giocato, ma è così divertente da vedere!

I dimir e i boros sembrano le scelte più solide in questo limited. Credo che propenderò per i primi perché mi piacciono più come stile di gioco. Peccato per i golgari, ma a parte qualche rara giudicata bomba dalla folla mi sembrano poco solidi
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte