Primo avvistamento:
Spoiler:
Fillo94 ha scritto:È un simil Goblin trascinatore di folle, però sinceramente il trascinatore mi pare più forte per il fatto di potersi ingrossare. Credo comunque vedrà gioco dato che fa un vantaggio che se non tenuto dietro è ingestibile
il meglio emilio ha scritto:Mentor era una meccanica che non mi ispirava per nulla. questa carta mi fa ricrede. ora la domandona: sarà una delle mentor più forti, o tutte le mentor più o meno saranno così?
alvoi ha scritto:Secondo me questa è la bomba con mentor, le altre avranno solo mentor e al massimo qualche abilità ma di sicuro non così sinergica con mentor come questa
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Secondo me questa è la bomba con mentor, le altre avranno solo mentor e al massimo qualche abilità ma di sicuro non così sinergica con mentor come questa
Mi sono espresso un po- male in effetti, più che altro vorrei carte mentor come questa, ovvero dall'effetto duttile e interessante, non un insieme di french vanilla come successe per battalion e bloodrush.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti