spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[C18] ~ / Yuriko, the Tiger's Shadow

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[C18] ~ / Yuriko, the Tiger's Shadow

Messaggioda fabrimagic » 26 lug '18, 18:07

Immagine
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Re: [C18] ~ / Yuriko, the Tiger's Shadow

Messaggioda il meglio emilio » 26 lug '18, 18:30

La carta è potente, anzi davvero potente.
La tribe no.
Continuate a sognare il mazzo ninja, finchè non ne stamperanno in modo massiccio rimmarrà ingiocabile purtroppo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fillo94 » 26 lug '18, 18:46

il meglio emilio ha scritto:La carta è potente, anzi davvero potente.
La tribe no.
Continuate a sognare il mazzo ninja, finchè non ne stamperanno in modo massiccio rimmarrà ingiocabile purtroppo.

Parla per te, io ci provo tutta la vita <3.<3 erano secoli che aspettavo un comandante ninja forte (Vela the Night-Clad è carina, ma un po' troppo overcosted per i miei gusti)
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 26 lug '18, 18:51

Fillo94 ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:La carta è potente, anzi davvero potente.
La tribe no.

Parla per te, io ci provo tutta la vita <3.<3 erano secoli che aspettavo un comandante ninja forte (Vela the Night-Clad è carina, ma un po' troppo overcosted per i miei gusti)

Provaci Fillo, io ti aguro di riuscirci, però ora come ora di ninja legali in commander ce ne sono 10.
Se ci aggiungiamo i changeling blu e neri arriviamo a 18. 18 creature, senza contare se siano effettivamente forti o no. La vedo molto dura.
La wizard deve dare più supporto alla tribe.
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 28 lug '18, 10:23

"Commander ninjutsu". Stupendo :D

Comunque per altri ninja dovremo sperare in un ritorno a Kamigawa? <3.<3 <3.<3 Oppure secondo voi ci possono essere anche in altri piani? Magari i Dimir di Ravnica...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarox_97 » 31 lug '18, 19:51

É da notare che va in combo con Tetsuko. Pensando alle tribe il problema è che in genere preferiscono usare i farabutti, servirà per forza un set a tema però il fatto che continuino a ristampare i ninja non li rende una tribe fantasma
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 31 lug '18, 20:14

Tarox_97 ha scritto:É da notare che va in combo con Tetsuko. Pensando alle tribe il problema è che in genere preferiscono usare i farabutti, servirà per forza un set a tema però il fatto che continuino a ristampare i ninja non li rende una tribe fantasma

Purtroppo finchè non ne vengono stampati di nuovi, è effetivamente una tribe fantasma in commander per via della regola dell'1x. Letteralmente, puoi mettere solo 10 ninja nel tuo mazzo commander-

Alvoi da quello che ho sentito la wizard ha lanciato una sorta di sondaggio su tumblr o un sito del genere, chiedendo alla gente quanti vorrebbero un ritorno ad un "quasi kamigawa", ovvero kamigawa shiftato nel futuro con luoghi e tribe praticamente uguali, ma con meccaniche completamente diverse e un influenza più da pop culture.

EDIT: ecco qui
http://markrosewater.tumblr.com/post/17 ... ko-for-the
immagino che a molte persone possa interessre, vero fillo ;)
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vicos » 31 lug '18, 20:45

Carta stupenda anche per la art, è da un secolo che sogno un oppo ninja
Vicos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda fabrimagic » 1 ago '18, 9:43

il meglio emilio ha scritto:EDIT: ecco qui

io penso che la risposta a quella domanda sia chiaramente Sì. anche in Dominaria hanno fatto un set che a livello di meccaniche c'entra davvero poco con i vari set su Dominaria, ma è accomunato ad essi solo per il flavour
d'altra parte avere un secondo set con flavour giapponese farebbe sì che quel mondo originario rimarrebbe appeso a livello di flavour, insomma non avrebbe molto senso

cmq sai che risate se ascoltano le richieste dei fan, fanno un nuovo set su Kamigawa e poi le vendite fanno schifo di nuovo? XD XD
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 1 ago '18, 11:41

il meglio emilio ha scritto:
Tarox_97 ha scritto:É da notare che va in combo con Tetsuko. Pensando alle tribe il problema è che in genere preferiscono usare i farabutti, servirà per forza un set a tema però il fatto che continuino a ristampare i ninja non li rende una tribe fantasma

Purtroppo finchè non ne vengono stampati di nuovi, è effetivamente una tribe fantasma in commander per via della regola dell'1x. Letteralmente, puoi mettere solo 10 ninja nel tuo mazzo commander-

Alvoi da quello che ho sentito la wizard ha lanciato una sorta di sondaggio su tumblr o un sito del genere, chiedendo alla gente quanti vorrebbero un ritorno ad un "quasi kamigawa", ovvero kamigawa shiftato nel futuro con luoghi e tribe praticamente uguali, ma con meccaniche completamente diverse e un influenza più da pop culture.

EDIT: ecco qui

Sí l’ho visto su tumblr l’altro giorno e gli ho pure risposto (non andate a stalkerarmi su tumblr che tanto non mi trovate)

Comunque la mia risposta è stata sí, un Kamigawa con tutti i luoghi e tribe di quella vecchia ma con meccaniche migliori è quello che serve :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte