La carta è potente, anzi davvero potente.
La tribe no.
Continuate a sognare il mazzo ninja, finchè non ne stamperanno in modo massiccio rimmarrà ingiocabile purtroppo.
il meglio emilio ha scritto:La carta è potente, anzi davvero potente.
La tribe no.
Continuate a sognare il mazzo ninja, finchè non ne stamperanno in modo massiccio rimmarrà ingiocabile purtroppo.
Fillo94 ha scritto:il meglio emilio ha scritto:La carta è potente, anzi davvero potente.
La tribe no.
Parla per te, io ci provo tutta la vita erano secoli che aspettavo un comandante ninja forte (Vela the Night-Clad è carina, ma un po' troppo overcosted per i miei gusti)
Tarox_97 ha scritto:É da notare che va in combo con Tetsuko. Pensando alle tribe il problema è che in genere preferiscono usare i farabutti, servirà per forza un set a tema però il fatto che continuino a ristampare i ninja non li rende una tribe fantasma
il meglio emilio ha scritto:EDIT: ecco qui
http://markrosewater.tumblr.com/post/17 ... ko-for-the
immagino che a molte persone possa interessre, vero fillo
il meglio emilio ha scritto:Tarox_97 ha scritto:É da notare che va in combo con Tetsuko. Pensando alle tribe il problema è che in genere preferiscono usare i farabutti, servirà per forza un set a tema però il fatto che continuino a ristampare i ninja non li rende una tribe fantasma
Purtroppo finchè non ne vengono stampati di nuovi, è effetivamente una tribe fantasma in commander per via della regola dell'1x. Letteralmente, puoi mettere solo 10 ninja nel tuo mazzo commander-
Alvoi da quello che ho sentito la wizard ha lanciato una sorta di sondaggio su tumblr o un sito del genere, chiedendo alla gente quanti vorrebbero un ritorno ad un "quasi kamigawa", ovvero kamigawa shiftato nel futuro con luoghi e tribe praticamente uguali, ma con meccaniche completamente diverse e un influenza più da pop culture.
EDIT: ecco qui
http://markrosewater.tumblr.com/post/17 ... ko-for-the
immagino che a molte persone possa interessre, vero fillo
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti