Leviatano ha scritto:Domanda stupida ma, quante probabilità si hanno di castarlo a 10? Per carità, è una bella carta e regge il confronto con la lore (dove appunto è un comandante), ma credo che sia difficile farlo spesso.
Leviatano ha scritto:Domanda stupida ma, quante probabilità si hanno di castarlo a 10? Per carità, è una bella carta e regge il confronto con la lore (dove appunto è un comandante), ma credo che sia difficile farlo spesso.
Torta di Goblin ha scritto:Leviatano ha scritto:Domanda stupida ma, quante probabilità si hanno di castarlo a 10? Per carità, è una bella carta e regge il confronto con la lore (dove appunto è un comandante), ma credo che sia difficile farlo spesso.
In limited per me è una garanzia, questa carta può essere:
-un bel bestione (se sei in vantaggio)
-una vera e propria chiusura, che risolve uno stallo
Giocando limited mi è capitato di trovare due muri di creature che congelano il gioco finchè uno dei giocatori pesca una bella carta. E in queste situazioni a 10 terre ci arrivi.
PS non dimenticare cabal stronghhold
PPS segnalo che c'è una carta di nome as foretold, che permette di pagare costi addizionali (kicker). Ti bastano 6 terre per scatenare la ZOMBIEPOCALYPSE . Lo stesso vale per l'ultimo Alaspada. E per il gorilla. E per il kraken (ok forse sto esagerando).
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti