Hallar, Scoccafuoco
{1}{R}{G}
Creatura Leggendaria — Arciere Elfo
3/3
Travolgere
Ogniqualvolta lanci una magia, se quella magia è stata potenziata, metti un segnalino +1/+1 su Hallar, Scoccafuoco, poi Hallar infligge a ogni avversario danno pari al numero di segnalini +1/+1 su di esso.
* L’ultima abilità di Hallar si risolve prima della magia che l’ha fatta innescare. Si risolverà anche se quella magia viene neutralizzata.
* Se Hallar lascia il campo di battaglia dopo che la sua ultima abilità si è innescata ma prima che si sia risolta, non metti un segnalino +1/+1 su nulla mentre l’abilità si risolve, ma usi comunque il numero di segnalini +1/+1 che Hallar aveva prima di lasciare il campo di battaglia per determinare quanti danni infligge a ogni avversario.
* In una partita Two-Headed Giant, l’ultima abilità di Hallar fa perdere alla squadra avversaria 2 punti vita per ogni segnalino +1/+1 su Hallar.
-----
Fonte: https://magic.wizards.com/en/articles/archive/news/dominaria-leak-2018-03-08