spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RIX] Addentrarsi nell'Ignoto / Enter the Unknown

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RIX] Addentrarsi nell'Ignoto / Enter the Unknown

Messaggioda Torta di Goblin » 2 gen '18, 15:17

Immagine Immagine
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2721
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [RIX] <nome italiano> / Enter the Unknown

Messaggioda Leviatano » 2 gen '18, 16:04

Ma questa carta è stupenda! Certo, devi avere una creatura in campo, ma per quel costo di mana è fortina! Azzardo, questa potrebbe vedere moltissimi formati. Una piccola interazione potrebbe essere burn: apre con lancia del monastero, al T2 questa e si pompa per prodezza, poi screma terra o segnalino +1 e mette una eventuale terza terra di mano. Pensiero stupido?
Immagine
Avatar utente
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 30 gen '15, 12:57

Re: [RIX] Addentrarsi nell'Ignoto / Enter the Unknown

Messaggioda Fillo94 » 2 gen '18, 19:58

Io la vedo più in un Amulet titan dove fare landa aggiuntiva non fa male. Oppure in una versione più midrange di Scapeshift che magari potrebbe nascere. Sicuramente ha molte potenzialità, bisognerà solo trovarci un posto :)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5600
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [RIX] Addentrarsi nell'Ignoto / Enter the Unknown

Messaggioda Lostanco » 3 gen '18, 2:15

Non vorrei fare il guastafeste, ma secondo me questa carta ha diversi problemi; tanto per cominciare non puoi castarla se non hai creature in gioco che possano esserne bersagliate, in secondo luogo mi pare di capire che se in risposta ti uccidono la creatura bersagliata, fizzla tutto e non puoi nemmeno giocare la terra addizionale.
Mi pare proprio che sia l'ultima carta di cui abbiano bisogno scapeshift ed amulet per diventare ancora più performanti.
Per quanto riguarda standard credo che finchè ci sarà energy le altre strategie verranno fagocitate dal "mostro" e non vedranno mai il gioco competitivo(spero di sbagliarmi).
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti