Fedrolas ha scritto:Fatelo meno forte, purché possa avere un costo minore!!!
Torta di Goblin ha scritto:Dinosauro is the new Bestia. Se volete fare qualcosa con queste lucertole piumate (che io personalmente trovo ridicole ma son gusti), il vostro mazzo dovrà rampare parecchio.
Gilgamesh ha scritto:infatti avrebbero potuto benissimo dare a questi dinosauri il sottotipo bestia o comunque renderli più collegati perché al momento ci sono 2 tribe praticamente identiche per stili e meccaniche ma inutilizzabili in sincro.io gioco un Mono G bestia e mi diverte molto ma sento spesso la mancanza di sostegno per questa tribe.sarebbe stato molto bello se questa espansione avesse sostenuto in qualche modo questa tribù troppo abbandonata a se stessa ,e invece così abbiamo Dinosauri e Bestie divisi e parimenti poco performanti,mentre dall'altro lato escono gli ennesimi Tritoni e vampiri ....e allora ditelo che avete le tribù preferite e basta!
il meglio emilio ha scritto:Le piume, più che per una ragione scientifica, sono lì per richiamare il serpente piumato della mitologia Maya.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti