spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[HOU] Ammit Eterno / Ammit Eternal

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[HOU] Ammit Eterno / Ammit Eternal

Messaggioda Torta di Goblin » 26 giu '17, 8:32

Immagine

creatura - coccodrillo zombie demone ( :? )

Affliggere 3

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, metti un segnalino -1/-1 su questa creatura.

Quando questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, rimuovi ogni segnalino -1/-1 da essa.
Ultima modifica di Torta di Goblin il 1 lug '17, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [HOU] <nome italiano> / Ammit Eternal

Messaggioda smax » 26 giu '17, 9:11

tralasciando i tipi di creatura che stanno diventando ridicoli, mi pare un'ottima carta con un utilizzo sensato di affliggere
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
smax
Livello X
Livello X

Messaggioda Razril » 26 giu '17, 10:21

Questa è bella!! Questa è proprio bella!! 5/5 a cc3 con affliggere 3 è molto buona! Impone un clock non indifferente! Il drawback del -1/-1 nn mi sembra nemmeno così tanto pesante! X ucciderla (salvo removal secca) l'oppo deve studiarsela bene! Ce la vedete bene in jund o abzan?
In zombie sicuro gliela metto!! XD
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ale81 » 26 giu '17, 15:11

Bisogna provarlo...non è facile inserire creature in un mazzo che gia schiera tutte le bombe possibili.
Certo un mazzo con 8 scarti che vanno a cavare le rimozioni e questa è la prima cosa che ho pensato.
Soliti 4 dark confidant, tarmogoyf.
Solite 3 scavenging ooze.
4 di questo.
4 e 4 thoughtseize e inquisition of kozilek.
4 fatal push.
Un paio di abrupt decay.
Si potrebbe rinunciare al rosso...mettere 3 maelstrom pulse giusto per i pw e pezzi grossi nemici.
ale81
Livello V
Livello V

Messaggioda ArabicLawrence » 26 giu '17, 15:21

Razril ha scritto:Questa è bella!! Questa è proprio bella!! 5/5 a cc3 con affliggere 3 è molto buona! Impone un clock non indifferente! Il drawback del -1/-1 nn mi sembra nemmeno così tanto pesante! X ucciderla (salvo removal secca) l'oppo deve studiarsela bene! Ce la vedete bene in jund o abzan?
In zombie sicuro gliela metto!! XD

Se l'oppo ha un'altra magia in mano a costo basso questo coccodrillone sta sotto a fulmine (gioco magia, lui diventa un 4/4, bolt fa 3 danni dopo averlo reso un 3/3). Poi di fulmine ormai in giro se ne vedono pochi e non è facilissimo avere un'altra magia a costo contenuto, quindi magari può dire la sua
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Razril » 26 giu '17, 15:43

Se l'oppo ha un'altra magia in mano a costo basso questo coccodrillone sta sotto a fulmine (gioco magia, lui diventa un 4/4, bolt fa 3 danni dopo averlo reso un 3/3). Poi di fulmine ormai in giro se ne vedono pochi e non è facilissimo avere un'altra magia a costo contenuto, quindi magari può dire la sua

Beh si ok! Un minimo di drawback ce lo deve pur avere! XD se no sarebbe eccessivamente forte!..
cmqe ha del potenziale! Merita test, studi clinici e approfondimenti! :D

Idea balenata e buttata li... questo in un deck con thalia per "parargli" un po il didietro e/o rancore :lol:
O meglio, lasciando perdere rancore... un D&T splashato di nero con questa cm chiusura alternativa!
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 26 giu '17, 16:54

Razril ha scritto:O meglio, lasciando perdere rancore... un D&T splashato di nero con questa cm chiusura alternativa!

Ma Death and Taxes secondo me sta bene così... anche perché, a supporlo in modern (perché in D&T versione legacy sto coso è parecchio inguardabile), servirebbe fare uno splash nero, il che vuol dire fetch+shockland, il che vuol dire addio Leonin Arbiter e quindi addio tasse sulle terre, che non mi pare bellissimo. Poi, io il D&T modern non lo conosco benissimo (lo gioco in legacy, seppur con qualche proxy TT_TT ) e quindi potrei sbagliarmi, ma non credo.

Al massimo in Pox o 8Rack, toh
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bottle Gnome » 26 giu '17, 17:43

alvoi ha scritto:
Razril ha scritto:O meglio, lasciando perdere rancore... un D&T splashato di nero con questa cm chiusura alternativa!

Ma Death and Taxes secondo me sta bene così... anche perché, a supporlo in modern (perché in D&T versione legacy sto coso è parecchio inguardabile), servirebbe fare uno splash nero, il che vuol dire fetch+shockland, il che vuol dire addio Leonin Arbiter e quindi addio tasse sulle terre, che non mi pare bellissimo. Poi, io il D&T modern non lo conosco benissimo (lo gioco in legacy, seppur con qualche proxy TT_TT ) e quindi potrei sbagliarmi, ma non credo.

Al massimo in Pox o 8Rack, toh

Eldrazi & taxes è già wb quindi il problema splash non c è (gioca con i leoni e zero fetch). Però di creature per quel mazzo ce ne sono già molte e ognuna ha un effetto, questo coso è subottimale.
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 26 giu '17, 18:09

Bottle Gnome ha scritto:Eldrazi & taxes è già wb quindi il problema splash non c è (gioca con i leoni e zero fetch). Però di creature per quel mazzo ce ne sono già molte e ognuna ha un effetto, questo coso è subottimale.

Ah, okay. Sì, l'ho detto che del D&T modern non me ne intendo molto, e questo ne è la riprova. Mi sono informato e ho visto, e sì, anche a me pare subottimale
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alefelix9339 » 30 giu '17, 13:48

Terra gerarca, terra sto bestione! terzo turno picchio per almeno 4 danni, blocchi? 3 dannie il tuo pupo muore! non blocchi? prossimo turno riaffronti il problema! e può essere messo di Collected Company !
A me sembra sgravo
alefelix9339
Livello III
Livello III

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte