spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[XLN] Regisaur Alpha

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda alvoi » 15 giu '17, 22:30

Regisaur Alpha :3: :R: :G:

Creature - Dinosaur

{Other Dinosaurs} you control have haste.
When Regisaur Alpha enters the battlefield, create a 3/3 green Dinosaur creature token with trample.

4/4
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda alvoi » 22 ago '17, 20:51

Spoilerata la sua pedina (versione promo) :D

Pedina Dinosauro.png
Pedina Dinosauro.png (1.01 MiB) Osservato 3449 volte
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda TheGreatBallofFire » 23 ago '17, 16:01

Ma cos'è??? Un tirannosauro muschiato?!?!? :o_0: :o_0: :o_0:
La carta in sé non mi fa impazzire di base perché a meno di ramp o manovre strane non so quanto la prima abilità possa essere incisiva e ciò dipende anche da che altri dinosauri verranno stampati, mentre la seconda è ottima in ottica limited e al massimo standard (anche se della seconda non ne sono poi neanche così sicuro... :_o :_o :_o )
P.S. il tesoro a fianco è il più fiacco che la storia ricordi, se lo trovo lo lascio lì... XD XD XD
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2303
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda alvoi » 23 ago '17, 16:47

Di sicuro la pedina che crea il Regisaur avrà rapidità, quindi "a qualcosa" serve subito ;)

Hanno spoilerato tre pedine promo, ognuna ha da una parte una pedina creatura (Dinosauro, Vampiro, Pirata) e dall'altra un Tesoro, ciascuno con un'art differente e in qualche modo collegata al retro
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda il meglio emilio » 25 ago '17, 12:25

TheGreatBallofFire ha scritto:Ma cos'è??? Un tirannosauro muschiato?!?!? :o_0: :o_0: :o_0:
La carta in sé non mi fa impazzire di base perché a meno di ramp o manovre strane non so quanto la prima abilità possa essere incisiva e ciò dipende anche da che altri dinosauri verranno stampati, mentre la seconda è ottima in ottica limited e al massimo standard (anche se della seconda non ne sono poi neanche così sicuro... :_o :_o :_o


Secondo alcune teorie praticamente tutti i dinosauri avevano piume e/o protopiume.
Per quanto riguarda la carta secondo me la sottovaluti un po'. è un broodmate dragon che scende a meno, picchia di meno ma fa qualcosa fin da subito e, se ti va di lusso, può potenziare le altre tue creature.
Cioè immagina questo seguito dal 7/6 che costa 6. Tanto male per l'avversario. Dire che sarà utile solo in ottica limited/standard è un po' scontato perchè alla fine i dinosauri sono una tribe nuova, è difficile aspettarsi che diano vita ad un mazzo legacy o cose simili. Se saranno giocabili in standard sarà già una gran vittoria.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7789
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda Lostanco » 25 ago '17, 13:19

TheGreatBallofFire ha scritto:Ma cos'è??? Un tirannosauro muschiato?!?!? :o_0: :o_0: :o_0:
La carta in sé non mi fa impazzire di base perché a meno di ramp o manovre strane non so quanto la prima abilità possa essere incisiva e ciò dipende anche da che altri dinosauri verranno stampati, mentre la seconda è ottima in ottica limited e al massimo standard (anche se della seconda non ne sono poi neanche così sicuro... :_o :_o :_o )
P.S. il tesoro a fianco è il più fiacco che la storia ricordi, se lo trovo lo lascio lì... XD XD XD


Non solo secondo alcune teorie i dinosauri si dice avessero questa sorta di piumaggio particolare, ma pare che i discendenti dei dinosauri siano gli uccelli piuttosto che i rettili, date le molte analogie che li legano.
Tralasciando questi discorsi evoluzionisti, a me pare che questo set ci regalerà un sacco di tipi di creatura pazzi, e questo mi piace! :D
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

Re: [XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda alvoi » 29 ago '17, 10:13

Facciamo un "up" anche a questi topic di carte di Ixalan che non sono state spoilerate ufficialmente dalla Wizards, ma che esistono :)

Strano comunque che queste carte non siano state spoilerate, anche se erano state leakate...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda kyogre » 29 ago '17, 22:23

Ma questo affare mi sbaglio o è fortissimo? Il paragone con Broodmate Dragon è più che azzeccato, e quel drago quando era in t2 veniva splashato in mazzi che giocavano Cruel Ultimatum da tanto che era sgravo. Ok, al tempo c'erano le Vivid Lands + Reflecting Pool quindi era facile splashare, ma un 4/4 + 3/3 haste trample + haste a tutti i boddoni che caliamo nei prossimi turni, a soli 5 mana, è sicuramente un buon affare.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda il meglio emilio » 29 ago '17, 22:35

kyogre ha scritto:Ma questo affare mi sbaglio o è fortissimo? Il paragone con Broodmate Dragon è più che azzeccato, e quel drago quando era in t2 veniva splashato in mazzi che giocavano Cruel Ultimatum da tanto che era sgravo. Ok, al tempo c'erano le Vivid Lands + Reflecting Pool quindi era facile splashare, ma un 4/4 + 3/3 haste trample + haste a tutti i boddoni che caliamo nei prossimi turni, a soli 5 mana, è sicuramente un buon affare.


Se nemmeno io mi lamento, vuol dire che la carta è buona XD è un enabler che rende gli altri dinosauri (goring ceratops, carnage tyrant, burning sun avatar) molto pericolosi... meno male! La tribe ha bisogno di altri come lui.
Chissà se altri dinosauri metteranno pedine o lo fa solo lui.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7789
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [XLN] Regisaur Alpha

Messaggioda Giangio » 7 set '17, 9:57

Confermato in tutta la sua bellezza.
Avevo apero il topic ma poi ho ritrovato questo...

Immagine


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Avatar utente
Giangio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 feb '16, 10:54

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron