Secondo me non è un caso che
Magma Jet e
Thunderous Wrath siano state messe comuni entrambe e nello stesso momento, forse volevano incentivare a inserirle nello stesso mazzo?
graceful reprieve, esiste già l'incantesimo common che fa la stessa allo stesso costo cosa e quindi non credo vedrà gioco, per fare quella sinergia con il mulli devi aspettare di avere 5 mana, con l'incantesimo lo fai già di terzo questo giochetto
augure di bolas anche se è più specifico dell'oracolo costando di meno lo preferisco, sicuramente preferirei build in cui posso usare lui e non l'oracolo e li metterei insieme all'equip che da +2/+0 (quella specie di ascia) almeno li valorizzo ancora di più rendendoli 3/3
tandem lookout E' fragile...non credo la userei mai
Cower in Fear in side forse farà qualche comparsa
Slime Molding In tron ci sta di meglio di un ciccione vanilla
Call of the Conclave Mi piace ma non credo che da sola riuscirà a potenziare un qualche tipo di mazzo, quando l'ho vista ho pensato subito all'
Archeomante che permette di recuperarla (e l'augure di secondo se siamo fortunati la può pescare)...forse si può provare a buildare qualcosa con i colori
?
Spike Jester Troppo fragile, esattamente come il tandem, se lo cali e l'oppo non ha risposta o parante (cosa quasi impossibile) ci può ammazzare l'oppo ma nella maggior parte dei casi verrà rimosso o fermato sempre, non credo vedrà gioco
Burning-Tree Emissary Questa è la seconda carta insieme a Call che mi spinge a modificare o buildare nuove cose
Orrore di Dinrova Appunto, è figa ma ha scarso potenziale con quel costo, inserita in un mazzo che rampa in qualche modo? Non credo sia un'idea che possa risultare solida, in qualsiasi salsa la si metta
La mia top comunque è:
1)
Burning-Tree Emissary2)
Augure di bolas 3)
Call of the ConclaveRestano fuori dalla mia top 3 ma come 4° posto d'onore lo sparo con profetizzare e lo sparo con miracolo, al momento non voglio scommettere troppo su di loro e preferisco scommettere su Call, in futuro le cose potranno anche invertirsi