The King of Squid ha scritto:Devo essere onesto: sto a rosicà.
Mi sono detto fra me e me: magari l'expertise rosso costasse 3 lanciando una cosa a 2, a quel punto qualunque effetto andrebbe bene, sarebbe una gran carta.
Lo avevo detto, ed ora leggo tristemente perchè la wizard si chiama wizard... ve lo giuro, avesse fatto 2 danni, anche solo ad una creatura, sarei stato felice. Ma diamine, di tutte le dinamiche proprio quella che è sempre esistista e nessuno si è mai filato, ma quanta amarezza.
Poi per carità, possiamo fare "rubo e scaglio" con 3 mana, possiamo fare rubo e lancio cosa random, ma sempre con sto "rubo fra le balle".
Che dannatissima amarezza.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Domanda: se io casto questa e con la seconda abilità tiro uno Scagliare o simile, posso scagliare la creatura che sto rubando?
* Se la magia Competenza che hai lanciato ha dei bersagli e questi diventano illegali prima che la magia si risolva, la Competenza viene neutralizzata e non avviene alcuno dei suoi effetti. Non potrai lanciare una magia gratuitamente.
* Mentre lanci la magia gratuita, la magia Competenza è ancora in pila. Verrà messa nel cimitero del suo proprietario dopo che avrai lanciato la magia gratuita. La magia gratuita non può bersagliare la carta Competenza nel tuo cimitero. Può bersagliare la magia Competenza in pila, ma questa diventerà un bersaglio illegale prima che la magia gratuita si risolva.
* Qualsiasi abilità innescata che si innesca mentre esegui il primo effetto della magia Competenza verrà messa in pila dopo che avrai terminato di lanciare la magia gratuita. Verrà messa in pila contemporaneamente alle eventuali abilità che si sono innescate mentre lanciavi quella magia, indipendentemente dall’ordine in cui quelle abilità si sono innescate.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti