spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AER] Costrittore Sinuoso / Winding Constrictor

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[AER] Costrittore Sinuoso / Winding Constrictor

Messaggioda Torta di Goblin » 3 gen '17, 11:15

Immagine
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [AER] <Nome Italiano> / Winding Constrictor

Messaggioda fabrimagic » 3 gen '17, 11:17

non capisco cosa c'entri il nero con questo effetto
peccato cmq che non riguardi anche i PW
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda The King of Squid » 3 gen '17, 11:35

Il vero problema è che ti aumenta i segnalini veleno su di te e che mette Due segnalini -1/-1 sulle tue creature (nel caso).
Il pro è che in Commander ti aumenta i segnalini esperienza e che in caso di potenzialmenti rende tutto più grosso (tipo, con la tizia nuova che entra 4/3, con lui entra 5/4, che insomma).
Carta complessa da inquadrare, ma potrebbe anche vedere uso: ha le gambe, costo contenuto e la nostra melma prende +2/+2 ad ogni attivazione invece di +1/+1 (il nostro reliquiario prende anche lui +2/+2, gli immortali entrano con +2/+2, insomma, vale il dicorso dell'incantesimo di khan, solo che un 2/3, anche se ammazzabile, ci interessa di più di un incantesimo).
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Razril » 3 gen '17, 11:57

se avesse funzionato anche cn i planes ciao mare!! 8O sarebbe stata una bomba per il mazzo superfriend! un doubling season meno costoso ma cn le gambe!
Non credo funzioni col cavaliere del reliquiario, nn prende segnalini!..
Ultima modifica di Razril il 3 gen '17, 15:42, modificato 2 volte in totale.
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The King of Squid » 3 gen '17, 12:04

Si scusa, hai ragione, per qualche motivo ero convinto prendere +1/+1 quando una terra va al cimitero.
D'altro canto invece accoppa i persistere, dato che entrerebbero con -2/-2, ed insomma, i Finks che crepano non sono male.
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Torta di Goblin » 3 gen '17, 12:07

The King of Squid ha scritto:Si scusa, hai ragione, per qualche motivo ero convinto prendere +1/+1 quando una terra va al cimitero.
D'altro canto invece accoppa i persistere, dato che entrerebbero con -2/-2, ed insomma, i Finks che crepano non sono male.

Il suo effetto è rivolto solo a te e alle creature che controlli. Hai dato un altro buon motivo per non giocarlo. Diverso invece è il discorso con Immortale, perchè lì raddoppieresti i segnalini (young wolf 3/3 e geist 4/3 rapido). Poi ci sarebbero i fungus ma io lascerei perdere... Finora la migliore carta che mi viene in mente sinergica con questa qui è Nissa, perchè attiveresti 2 volte la sua abilità allo stesso prezzo. Però c'è quel :B: che dà troppo fastidio.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Fillo94 » 3 gen '17, 15:32

Torta di Goblin ha scritto:Però c'è quel :B: che dà troppo fastidio.

Direi che non da per nulla fastidio a Ghave, guru delle spore che lo accoglie a braccia aperte :lol: Anche dentro Meren del clan nel toth non mi dispiace dato che aumenta i segnalini esperienza!

Alla fine è praticamente un Corpsejack Menace che lavora su tutti i tipi di segnalino e aggiunge uno anziché raddoppiare (un po' com'è sucesso per Doubling Season e Hardened Scales)
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda The King of Squid » 3 gen '17, 15:36

Invece un'idea folle e bacata mi è venuta: usarlo con la fiala eterea (o simili).
Se ci pensate questo serpente raddoppia le cariche che mettiamo sulla fiala, accelerando di molto la nostra capacità di lanciare creature grasse gratis e con flash. E questa è solo una possibilità: tenendo conto che il serpente aumenta anche l'energia che otteniamo (segnalini del giocatore) e che è amico di ogni creatura che mette o ottiene segnalini +1/+1, direi che non tutto è perduto.
The King of Squid
Livello X
Livello X

Re: [AER] Costrittore Sinuoso / Winding Constrictor

Messaggioda Leviatano » 7 gen '17, 12:36

Dalle note ufficiali
Codice: Seleziona tutto
Se uno o più segnalini stanno per essere messi su un artefatto o su una creatura che controlli, vengono invece messi altrettanti segnalini più uno di ognuno di quei tipi su quel permanente.
Se stai per ottenere uno o più segnalini, ottieni invece quel numero più uno di segnalini di ognuno di quei tipi.

* Il Costrittore Sinuoso ha ricevuto un errata-corrige per chiarire la sua funzionalità. Sopra è riportato il testo Oracle corretto.
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [AER] Costrittore Sinuoso / Winding Constrictor

Messaggioda The King of Squid » 8 feb '17, 15:08

E come pronosticato sto serpente in standard è diventato prezzemolo, a raddoppiare i segnalini +1/+1, le energie ed affini.
Surprise!
The King of Squid
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte