Niente male in standard dal momento che si procura da solo l'energia di cui ha bisogno per restare in campo e picchiare discretamente bene, e per il fatto che attivi revolt ottimamente
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland. Bannatene una e non vedrete la luce del giorno. Cit.- Vecchia Talpa
"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!" - ubik
mi piace parecchio. già immagino la scena: turno 1 soul warden turno 2 compagno di ajani turno 3 gioco questa 3 volte e mi trovo 4 punti vita in piu, un 6/6 e un 3/4
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
A me sto elefante sembra davvero immensamente forte! Senza energia si crea da solo il modo per entrare (sostanzialmente 3/4 a ), mentre se abbiamo energia, anche una puzzetta di energia, entra come bestio grosso a . Per non parlare dei mazzi energia che quanto sono contenti di mantenere i loro ciccioli affamati con questo mammuttino!
Vedo le carte spoilerate e penso solo "Over nine thousand" (con la voce di vegeta).
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
io lo vedo più interessante in qualche mazzo che sfrutti l'entrata delle creature più che in un aggro in ogni caso questa carta è chiaramente un richiamo a Rogue Elephant
domanda: ma se io ho 3 segnalini energia e lo casto, lui entra in campo e io ottengo il quarto segnalino dopo sono obbligato a pagare i due segnalini energia oppure posso deliberatamente farmelo ritornare in mano cosi da aumentare l'energia a bestia ricastandolo?
Come carta è molto particolare. Un 3/4 a costo uno non è affatto male, anche se personalmente preferirei lanciarlo quando ho due energie, a meno di attivare rivolta e/o di essere in late game. Questo perché mi costringerebbe a sprecare 1 turno (T1 lo lanci e fai la prima energia, T2 lo lanci e fai la seconda, poi lo lanci definitivamente), che potrebbe essere usato per altro.