Spoiler:
Onestissima carta comunque: a l'effetto di cerca è bilanciato e il dare due energie può tornare utile in questo blocco. E poi anche l'illustrazione mi piace, Nissa con l'aria malinconica e con dietro quello splendido paesaggio
alvoi ha scritto:E poi anche l'illustrazione mi piace, Nissa con l'aria malinconica e con dietro quello splendido paesaggio
Tarma_Insidiosa ha scritto:Non capisco perché il seno di nissa sia cosi floscio e cadente.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Cmq la carta è molto bella e, a dirla tutta, mi dà più speranza questa per un potenziale utilizzo in costruito dell'energia che il resto dello spoiler.
alvoi ha scritto:Per chi come me non vede l'immagine:Spoiler:
Onestissima carta comunque: a l'effetto di cerca è bilanciato e il dare due energie può tornare utile in questo blocco. E poi anche l'illustrazione mi piace, Nissa con l'aria malinconica e con dietro quello splendido paesaggio
Tarma_Insidiosa ha scritto:Non capisco perché il seno di nissa sia cosi floscio e cadente.
filorusso ha scritto:alvoi ha scritto:Per chi come me non vede l'immagine:Spoiler:
per informazione, come hai fatto ad ottenere una simile qualità dell'immagine?
l'hai trovata cosi su internet o l'hai modificata tramite programmi appositi tipo photoshop?
grazie
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti