Versione migliorata di despoiler of souls sotto ogni punto di vista (se non per il fatto che, essendo anche artefatto, è leggermente più facile da rimuovere, ma sono dettagli) Secondo voi può trovare gioco fuori dal limited?
la vedo dura Il fatto di richiedere di esiliare una creatura ogni volta che lo si rianima è tanto! Se si conta che è "solo" un x/2 vorrà dire che morirà piuttosto spesso ed i mazzi aristocrats di solito preferiscono tenersi la roba al cimitero per riciclarsela, piuttosto che mandarla al cesso del tutto
Fa una mezza combo con Eternal Scourge. Non sottovaluterei un eot del tipo: Stitchwing Skaab dal grave, scarto questo e Scourge. Rianimo questo esilio scourge e se ci sono dei Prized Amalgam li posso rianimare a loro volta. Turno dopo posso rigiocare Scourge dall'esilio.
Però va detto che costando è molto più agile da giocare in multicolor. Inoltre rientra davvero facile e soprattutto rientra istant, quindi prima che l'avversario passi 3/2 a terra a bittare. Insomma, male non è affatto.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)