spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KLD] Centro dell'Etere / Aether Hub

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KLD] Centro dell'Etere / Aether Hub

Messaggioda jack lotus » 8 set '16, 18:53

Immagine

ieri mi chiedevo come si potesse continuare a giocare in t2 gli eldrazi con :<>: nel costo di lancio senza le payland di origins.. questa potrebbe forse essere un mediocre ripiego
jack lotus
Livello VI
Livello VI

Re: [KLD] <Nome in Italiano> / Aether Hub

Messaggioda Ludos » 8 set '16, 19:58

Ma del fatto che è Tendo Ice Bridge strictly better non ne parla nessuno? Dai, è una stampa fantastica. Sono contentissimo che sia uscita :D
Immagine
Ludos
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 set '16, 21:33

Mi piace, ma continuo a non considerare l'energia come meccanica da costruito.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda The King of Squid » 8 set '16, 21:57

Beh tarma non so, nel senso che: il Tendo si può usare, se esce qualcosa con energia di decoroso "a se", allora già mettendo questa e la carta decorosa ti fai un po' di mana "a gusto". Così male non è.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 set '16, 22:24

Si lo so, ma più vedo le carte con sta meccanica più son dell'idea che non uscirà nulla di veramente efficace per il costruito.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 9 set '16, 3:45

Boh è quasi sempre meglio del Tendo Ice Bridge, carta che già di per sé mi piace assai, quindi anche questa merita la mia stima. E poi è uncommon ;)

Ludos ha scritto:Ma del fatto che è Tendo Ice Bridge strictly better non ne parla nessuno?

"strictly" better non la definirei, se tipo hai una carta con proliferare allora il ponte di ghiaccio è meglio... però boh pochi usano carte con proliferare in costrutto quindi dai possiamo dire che è quasi sempre meglio
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fillo94 » 9 set '16, 8:47

alvoi ha scritto:
Ludos ha scritto:Ma del fatto che è Tendo Ice Bridge strictly better non ne parla nessuno?

"strictly" better non la definirei, se tipo hai una carta con proliferare allora il ponte di ghiaccio è meglio... però boh pochi usano carte con proliferare in costrutto quindi dai possiamo dire che è quasi sempre meglio

Proliferare targeta anche i giocatori e l'energia ti ricordo essere un counter ;)

Comunque penso proprio me ne procurerò una copia per il mazzo Marath, Will of the Wild che mi sto progettando :)
Ultima modifica di Fillo94 il 9 set '16, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 9 set '16, 13:40

Fillo94 ha scritto:Proliferare targeta anche i giocatori e l'energia ti ricordo essere un counter ;)

Giusta osservazione. Sostituisci nel mio precedente commento "una carta con proliferare" con "Vorel of the Hull Clade" e siamo a posto :D

Comunque son d'accordo che nel 99,99% dei casi questa sia molto più forte di Tendo, eh! È che se ho un mazzo con Vorel e non ho nessun'altra carta che mi dà energia, preferisco il ponte. Però è un caso su migliaia...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fillo94 » 9 set '16, 13:54

alvoi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Proliferare targeta anche i giocatori e l'energia ti ricordo essere un counter ;)

Giusta osservazione. Sostituisci nel mio precedente commento "una carta con proliferare" con "Vorel of the Hull Clade" e siamo a posto :D

Comunque son d'accordo che nel 99,99% dei casi questa sia molto più forte di Tendo, eh! È che se ho un mazzo con Vorel e non ho nessun'altra carta che mi dà energia, preferisco il ponte. Però è un caso su migliaia...

Eh purtroppo Vorel non targheta Player e quindi lì in effetti è meglio il Tendo :shy:
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte