SimoJace ha scritto:Uno snapcaster obeso, carino lo vedo bene accompagnato da languire, potrebbe trovare posto anche in modern in 1x in qualche control...
SimoJace ha scritto:Uno snapcaster obeso, carino lo vedo bene accompagnato da languire, potrebbe trovare posto anche in modern in 1x in qualche control...
donChi ha scritto:Credo che questo un posticino in prova in uTron lo meriti tutto! Il costo non è proibitivo, e fare Remand / Sete di Conoscenza + bestia pare bello! Peccato solo che ci si mangi la possibilità di fare Condescend o Abrogare, ma ci si può accontentare..
kyogre ha scritto:donChi ha scritto:Credo che questo un posticino in prova in uTron lo meriti tutto! Il costo non è proibitivo, e fare Remand / Sete di Conoscenza + bestia pare bello! Peccato solo che ci si mangi la possibilità di fare Condescend o Abrogare, ma ci si può accontentare..
U-Tron, bei tempi... verrà mai un meta in cui sarà un mazzo giocabile? Mi manca In quel mazzo peró doppio blu é pesante, sicuramente da testare, ma non ci sta sia meglio il mono Snapcaster che puó riprendere anche sorcery e X-spells? Quello mi ricordo si giocava. Piu che altro ecco il body è molto grosso, ma in un mazzo tipo U-Tron in cui sei già pieno di bestioni potrebbe essere interessante considerare la versatilità sopra la pura potenza, specialmente dato che non ci sarebbero magie da piu di 4 mana da flashbackare.
In un potenziale controllo da standard ci sta tutto, per fortuna Company ruota sennó sarebbe andato in 1x/2x anche in Bant
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti