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[KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda Vexac » 6 set '16, 17:03

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Re: [KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda The King of Squid » 6 set '16, 19:44

Ad 1 metteremo loyalty sui nostri planes, mah.
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Re: [KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda magicitek » 6 set '16, 19:49

The King of Squid ha scritto:Ad 1 metteremo loyalty sui nostri planes, mah.

? Non mette loyalty, fa pedine
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Re: [KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda The King of Squid » 6 set '16, 19:53

Tappando, dico tappando. Dato che costa 1 entra prima, poi quando entra il planes potenzialmente con questa facciamo un Loyal in più a turno. Però ecco, :3: :T: per quell'effetto è da uncommon, non da rara (e no, manco in limited).
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Re: [KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda donChi » 6 set '16, 20:14

The King of Squid ha scritto:Però ecco, :3: :T: per quell'effetto è da uncommon, non da rara (e no, manco in limited).

E invece no. I 3 moduli formano un cerchio di abilità, ognuno ha un'abilità che innesca quello successivo. Se fossero stati tutti non-comuni sarebbe stato troppo "facile" chiudere il cerchio, soprattutto in draft, e avere una sorta di mini-combo nel mazzo. E si sa (l'hanno detto molte volte) che in limited non vogliono che siano presenti combo, se non in rarissimi casi. Da qui, presumo, la rarità.
Che comunque non è così sbagliata, guardando la carta in sè, dato che (alla luce delle carte del set) tendenzialmente sposta un board stallato portandolo in nostro favore, in late.
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Re: [KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda kyogre » 7 set '16, 0:48

Piu che altro se li abbiamo tutti e 3 insieme non importa nemmeno attivare le loro abilità, visto che basta farne triggerare uno con mezzi esterni, magari piu economici, per far partire il ciclo... che se é completo ci da un sacco di value ogni mana che paghiamo. Mi piace un sacco questa combo. Fra l'altro avete notato che le 3 immagini sono l'una il continuo dell'altra? XD
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Re: [KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda Razril » 7 set '16, 8:16

Maaaaaaaa...... blasting station + krark-clan ironworks????

e magari ci si combina qualcosa anche con sword of the meek e thopter foundry!!..
Mazzo pazzo 4 fun in arrivo!!! XD XD
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Re: [KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda mardock29 » 9 set '16, 23:36

interagise benissimo con Steel Overseer e con Arcbound Ravager vorrei proarla in un Affinity 4fun
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Re: [KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda Milziade » 14 set '16, 3:00

Mi sembra che apra infinite sinergie con tante carte, partendo da tutte quelle con Modulare (Arcbound Ravager), le creature con Evolvere (Experiment One), con Thalia's Lieutenant in standard. creature con Immortale... Sicuramente con tutte le creature con Modulare ne viene fuori qualcosa di bello sicurramente... <3.<3
In particolare con Krark-Clan Ironworks + Arcbound Crusher la combo è già servita...
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Re: [KLD] Modulo di Animazione / Animation Module

Messaggioda Alex » 22 gen '24, 16:45

"This week in the world of Magic finance, the biggest winner was Animation Module with the artifact shooting up a massive 400% to $5. While Animation Module occasionally sees fringe Modern play in Hardened Scales, the real reason for the spike is Murders at Karlov Manor, specifically the new uncommon Crime Novelist making it easy to go infinite with the card. If you have Module, Crime Novelist, and a sacrifice outlet, you can sacrifice an artifact, make a red mana with Crime Novelist and use that mana to pay for Animation Module to make a 1/1 Servo artifact creature token which you can then sacrifice to start the loop again. If your sac outlet is Phyrexian Altar or Ashnod's Altar, you make infinite mana. If you have a Blood Artist effect on the battlefield, you'll just straight up win the game!"

Probabilmente si tratta del solito hype & spike temporaneo, ma sicuramente non tornerà più a 0 come prima.
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