Air ha scritto:EDIT: oddio, ma se ci tutoriamo platinum angel non muriamo, giusto?
Fillo94 ha scritto:Col Platinum Emperion è notevole
A parte il fantamagic comunque sinceramente non ho idea di dove inserirla e come usarla Mi ricorda molto per certi versi Spoils of the vault. Comunque in commander sicuramente no a parte build particolari, dato che rischiamo letteralmente di ammazzarci da soli
magicitek ha scritto:Fillo94 ha scritto:Col Platinum Emperion è notevole
A parte il fantamagic comunque sinceramente non ho idea di dove inserirla e come usarla Mi ricorda molto per certi versi Spoils of the vault. Comunque in commander sicuramente no a parte build particolari, dato che rischiamo letteralmente di ammazzarci da soli
Mha, io direi ovunque non si giochino artefatti... bastano 2-3 slot per fare la combo coll'emperion senza appesantire per niente. Non è manco "rispondibile" in un modo che ti ammazzi, puoi al massimo counterarlo.
Torta di Goblin ha scritto:Posto che Platinum Emperion è già una brillante interazione (una mini combo da 1 pezzo solo), si potrebbe pensare invece di mettere di main un secondo pezzo (Angel's Grace, Circolo di protezione: rosso, Adorare) per poter così mettere nel mazzo un artefatto qualsiasi, più adatto ai nostri scopi. Pensavo al Blightsteel colossus.
LEONHARD ha scritto:Ok, fantamagic: hanno appena spoilerato aetherflux reservoir, carta artefatto che fa roba e soprattutto possiede un attivata che pagando 50 pv ingligge 50 danni a creatura o giocatore. Quindi: patto di intervento a 0, esperimento da testa matta che prende la singola copia di aerherflux reservoir, la mettiamo in campo guadagniamo x punti vita sperando di arrivare almeno a 51 e il resto lo lascio all'immaginazione. Unico problema se non riusciamo ad arrivare ad almeno 51 pv, ma una combo da die carte attuabile a turno 4 o meno mi lascia speranze. Pareri?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti