Antares ha scritto:Non capisco dove hai letto che distribuisci i danni a scelta
La vedo molto meglio della controparte nera che dà due volte -1/-1, sopratutto perché come hanno detto molti prima di me parecchie creature hanno costituzione 3
Antares ha scritto:Oh, stai calmino. Non vedo perchè dovrei "sforzarmi" io a capire cosa scrivi e non tu a scegliere le parole corrette.
E' uno sparo che costa 2 solo su creatura che, seguendo quello che hai scritto nel post precedente, nel novanta per cento dei casi farà 3 danni perchè:La vedo molto meglio della controparte nera che dà due volte -1/-1, sopratutto perché come hanno detto molti prima di me parecchie creature hanno costituzione 3
deciditi.
Torta di Goblin ha scritto:Non male, per carità, ma credo che i giocatori di standard vogliano un fulmine o burst lightning
Torta di Goblin ha scritto:Non male, per carità, ma credo che i giocatori di standard vogliano un fulmine o burst lightning
Air ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Non male, per carità, ma credo che i giocatori di standard vogliano un fulmine o burst lightning
Eh già! il fatto è che mi pareva di aver letto (scusate assenza di fonti ;__;) che la Wizzy non voleva più stampare carte col power level di fulmine in standard, e nemmeno di lightning strike!
EDIT: comunque questa carta può fare più di 3 danni se abbiamo già altri segnalini energia accumulati. A me piace assai!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti