spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[CN2] Kaya, Ghost Assassin

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[CN2] Kaya, Ghost Assassin

Messaggioda alvoi » 12 ago '16, 0:00

Immagine

Sbizzarritevi!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20325
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [CN2] Kaya, Ghost Assassin

Messaggioda Fillo94 » 12 ago '16, 0:12

Sarà sicuramente una delle 99 se mi farò mai un Karlov of the ghost council o un Ayli, Eternal Pilgrim <3.<3
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5555
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [CN2] Kaya, Ghost Assassin

Messaggioda Thorgils » 12 ago '16, 1:25

Concordo... cartume da commander...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [CN2] Kaya, Ghost Assassin

Messaggioda DarkGetterSeven » 12 ago '16, 9:23

L'utente Rancore, mi ha fatto notare sul post di Conspiracy, che usando la sua abilità 0, i punti fedeltà vengono ripristinati al valore iniziale.

Ignoravo questa cosa, perciò correggo il precedente post di un altra discussione: è una bomba 8O (almeno la considerò tale per parere personale :D ).
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: [CN2] Kaya, Ghost Assassin

Messaggioda Air » 12 ago '16, 10:15

Fillo94 ha scritto:Sarà sicuramente una delle 99 se mi farò mai un Karlov of the ghost council o un Ayli, Eternal Pilgrim <3.<3

Io ho un Karlov of the ghost council basato sulla meccanica estorsione e più in generale succhia-vita, e questa ci andrà di diritto! :lol: :lol:

In modern io gioco di main BW Token, e lo svantaggio principale di questo mazzo nella mia esperienza è che non fa vantaggio carte e se la partita stalla è un problema, questa poteva essere un'interessante agigunta, peccato!
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [CN2] Kaya, Ghost Assassin

Messaggioda smax » 12 ago '16, 10:19

Mi piace questo nuovo concetto di planeswalker
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [CN2] Kaya, Ghost Assassin

Messaggioda Thorgils » 12 ago '16, 10:19

DarkGetterSeven ha scritto:L'utente Rancore, mi ha fatto notare sul post di Conspiracy, che usando la sua abilità 0, i punti fedeltà vengono ripristinati al valore iniziale.

Ignoravo questa cosa, perciò correggo il precedente post di un altra discussione: è una bomba 8O (almeno la considerò tale per parere personale :D ).


Il problema delle carte di Conspiracy è che bisogna tenere ben conto dei formati in cui queste carte potranno essere giocate... questo pw offre un potentissimo motore di vantaggio carte MA non potrà essere giocato né in standard né in modern... quindi stiamo parlando di legacy e li la concorrenza si chiama lord Jace che ha un motore di pesca più forte, altre abilità più fighe, cresce e chiude da solo e fa tutto quello che ben sappiamo... inoltre la coppia di colori non aiuta kaya nella dura lotta contro il suo concorrente... certo se parliamo di commander l'asticella si abbassa non poco e sicuramente riesce a passarla ma ce né di gente che riesce a saltare 20 cm... forza wizard noi vogliamo i 3 metri!
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [CN2] Kaya, Ghost Assassin

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 18 ago '16, 19:33

Prima sbusto tipo 6 Deploy the gatewatch, poi lei ed infine Daretti... Qualcosa mi dice che devo proprio montarmi sta commander mardu-pw.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti