Io il topic per questa carta lo apro, quello che la ha leakata ha dato le immagini di Ratti del Cimitero e Sciacalli della Mezzanotte, oltre ad aver preannunciato Emerge prima dello spoiler ufficiale.
Torta di Goblin ha scritto:Il legacy non lo conosco ma sono sicuro che ci siano carte decisamente più forti di questa.
Torta di Goblin ha scritto:Siamo sicuri che sia una carta vera? Ho letto male il testo? Mi è sfuggito qualcosa?
jack lotus ha scritto:ed ecco perchè Bruna costa più di Gisela
Joneleth Irenicus ha scritto:jack lotus ha scritto:ed ecco perchè Bruna costa più di Gisela
Se fosse costata 2 in più di certo non sacrificavi comunque Gisela per prendere Bruna, no?
magicitek ha scritto:Sono l'unico che la guarda e pensa come, al contrario della feet of strenght o del green sun zenit, questa non ci limita a creature verdi? In questo è molto simile al pod
Fillo94 ha scritto:magicitek ha scritto:Sono l'unico che la guarda e pensa come, al contrario della feet of strenght o del green sun zenit, questa non ci limita a creature verdi? In questo è molto simile al pod
Sì infatti ha davvero tante possibilità! Spero proprio sia un vero leak così poi sono urioso di vedere cosa i played tirano fuori dal cappello magico
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti