[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/a/7/a726acbd-724e-46c5-a4cf-4aee7c2abb16.jpg?1562880575[/rimg]
Altra carta che è esplosa in questi giorni, dopo che nell'ultimo mese si è innalzata costantemente, è Heritage Druid.
xXMarco ha scritto:Veramente senza senso se contiamo che l'elfo è giocato solo in legacy, ed è certo forte ma non è un tier1 ma più 1,5
Certo in italia è parecchio vedo, però non giustifica ovviamente il prezzo globale...
Forse la richiesta dei non blu da legacy è aumentata a causa del prezzo delle force che attualmente si trovano a 400 euri al set, e dual UR eUB che stanno a 160 e 180/200 l'una...
Raborymos ha scritto:Data la presenza di molti elfi la rarità è assai giusta, altrimenti l'archetipo sarebbe veramente troppo forte.
Dal punto di vista economico ristampa assai gradita a tutti i giocatori di elfi di ogni formato
Lostanco ha scritto:Nel primo set in cui fu stampata invece c'erano così pochi elfi che era non comune......dai non scherziamo per favore.
Lostanco ha scritto:Io mi sono fatto la mia idea, per scegliere la rarità di molte carte hanno preso un ampolla con dentro 4 foglietti corrispondenti ognuno ad una rarità diversa e hanno estratto a sorte, non so proprio che altro pensare vedendo certe carte passate da non comuni a rare o da mitiche a rare!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti