david.g ha scritto:Non solo ruba jace se lo giochi normale ma con follia ruba anche
gideon, alleato di zendikar appena lo trasformano o ancora peggio la terra animabile
Ormendahl, Profane Prince a costo
oltre a darti il tarmogoyf in modern , basta attivare jace di 3 turno con mana open, secondo me molto versatile con follia
Non so se non ho capito io il senso del tuo messaggio o se non hai letto bene la carta, ruba in base alla costituzione non al cmc.
Lino79 ha scritto:Sinceramente mi viene un dubbio sul fatto di rubare i pw, mi piacerebbe quindi sentire un parere "esperto"... Jace ( quello di Origins ) viene esiliato per poi rientrare in gioco flippato, in questo caso non dovrebbe rientrare in gioco sotto il controllo del proprietario d'origine?
Esatto, rubare jace è leggermente inutile dato che se lo attiviamo e flippa torna sotto il controllo del suo proprietario.
Lino79 ha scritto:Inoltre nel caso dei pw che possono diventare creature fino alla fine del turno cosa succede quando questi cessano di essere creature? Se si potesse fare questa cosa allora si potrebbe anche usare questa carta per rubare le terre animabili dell'oppo...
Se la creatura di cui hai preso il controllo smette di essere una creatura, rimarrà comunque sotto il tuo controllo.