spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Cavalleria di Drogskol / Drogskol Cavalry

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[SOI] Cavalleria di Drogskol / Drogskol Cavalry

Messaggioda Vexac » 8 mar '16, 12:19

Immagine Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Drogskol Cavalry

Messaggioda Air » 14 mar '16, 17:35

Ma è lo spirito di un bradipo? XD

No dai troppo lenta, che peccato...
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Drogskol Cavalry

Messaggioda Fillo94 » 14 mar '16, 17:54

Ottimo manasinker per il limited! Al di fuori sicuramente non è chissà che ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Drogskol Cavalry

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 14 mar '16, 18:14

4/4 Volante che mette pedine e fa guadagnare vite, promossa!
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Drogskol Cavalry

Messaggioda Inquisitore » 15 mar '16, 0:51

O prevedono uno standard lentissimo che veda giocare almeno una dozzina di turni a partita, oppure non so. Carte come questa hanno belle potenzialità, ma devono essere giocate in un formato che permetta di arrivare ad avere tutto quel mana.
Se lo standard si dimostrerà abbastanza lento da permettersi cose simili, sarebbe un buon top di curva in un wb alleati strategia "punti vita".
Modern: [color=#004000]MGA STOMPY[/color]: il mazzo più ignorante di qualsiasi meta, passato, presente e futuro.
Standard: [color=#000000]Alleati WB[/color]: Strategia: SUCCHIAMI IL PUNTO VITA!
WoK'n progress: D&T palizzata globale. Perché nella vita puoi sfuggire a tutto, tranne alla morte, alle tasse ed ai mazzi assurdi.
Avatar utente
Inquisitore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21 dic '13, 23:06

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Drogskol Cavalry

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 15 mar '16, 0:53

Sono d'accordo.
Io penso che già questo standard sia abbastanza lento e che quindi ci si possa arrivare a quanto hai descritto.
Resta il problema di atarka, ma vabbè.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Drogskol Cavalry

Messaggioda Fillo94 » 15 mar '16, 1:23

Tarma_Insidiosa ha scritto:Sono d'accordo.
Io penso che già questo standard sia abbastanza lento e che quindi ci si possa arrivare a quanto hai descritto.
Resta il problema di atarka, ma vabbè.

Conta che perderà entrambi i pezzi della "combo" (Temur battle rage e Become Immense), oltre che la lanciarapida del monastero! Dunque per me ci sarà posto per un bel standard lento cme fu quello ths-ktk :D
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Drogskol Cavalry

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 15 mar '16, 1:30

Non so. Perde la lanciarapida, ma il resto resta (scusate il gioco di parole).
Zurgo suonacampana, Lightning Berseker
E, a fine dei conti, la versione pedinose perde solo la spell a 3 che mette tre goblin.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti