La potremmo considerare come una specie di
cadere a picco studiata per il multiplayer...?
Sinceramente mi sembra addirittura meno efficace di
cadere a picco in limited, questo perché probabilmente l'avversario potrebbe sacrificare il suo volante meno influente e risparmiare le creature migliori (come succede a tutti gli effetti simili).
Il fatto che una carta
![Mana Verde :G:](./images/smilies/manag.png)
forzi il sacrificio di una creatura volante mi sembra un pochino un "bend" per questo in quanto normalmente il sacrificio dovrebbe essere più legato al
![Mana Nero :B:](./images/smilies/manab.png)
. Probabilmente il Flavour potrebbe spiegarlo facilmente (infatti ha un testo di colore a riguardo...).
Penso che possa essere stata pensata per lo standard per mantenere sotto controllo la popolazione di draghi (come
dragonlord ojutai o
thunderbreak regent o
icefall regent) + i nuovi angeli e demoni di SOI dopo la rotazione del formato, specialmente contro quelli con protezioni particolari (indistruttibilità, antimalocchio, etc.).
Hoser da Side per strategie basate sui volanti per mazzi a base
![Mana Verde :G:](./images/smilies/manag.png)
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