Leroux ha scritto:L'ho letta e ho detto meh, il classico sparo pompato leggermente polivalente. Poi leggo istant... Questo cambia tutto! E' molto bella, specie per un mazzo che gioca visto che permette di fare un po' di pulizia sul passo dell'oppo. Niente male davvero, questa per me qualche apparizione in modern la può fare.
ryuugu ha scritto:Appena letto il flavour text.. ma sul serio è stata quella scema di chandra a uccidere ulamog e kozilek?
Leroux ha scritto:L'ho letta e ho detto meh, il classico sparo pompato leggermente polivalente. Poi leggo istant... Questo cambia tutto! E' molto bella, specie per un mazzo che gioca visto che permette di fare un po' di pulizia sul passo dell'oppo. Niente male davvero, questa per me qualche apparizione in modern la può fare.
Tarma_Insidiosa ha scritto:"Per pagare sta spell meno e fare sweeper in eot nemica, devi usare un altra carta e deve pure essere un istant!".
alvoi ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:"Per pagare sta spell meno e fare sweeper in eot nemica, devi usare un altra carta e deve pure essere un istant!".
Ma nessuno ti obbliga a giocarla in eot nemica, eh! Puoi anche giocarla comodamente nel tuo turno, dopo aver usato anche un'altra carta qualsiasi. E non è che quell'altra carta è sprecata: ha il suo effetto e rimane. A me questa carta piace.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti