MDB ha scritto:Tooooooookens!!
In modern WB token gioca due/tre PW (sorin, gideon)...Certo che togliere??
Però secondo me ci può stare...
juve31 ha scritto:Mi piace molto questo ciclo.
Un Super Friends realmente competitivo in Standard sta diventando sempre più realtà.MDB ha scritto:Tooooooookens!!
In modern WB token gioca due/tre PW (sorin, gideon)...Certo che togliere??
Però secondo me ci può stare...
Completamente d'accordo. Da giocatore del mazzo citato, farò ben più di un test.
obzedat ha scritto:Siamo sicuri che sia più forte di processione e lingering? voglio dire, cosa puoi togliere negli slot a cc3 per fare spazio ad una cosa del genere? E poi non metterei mai più di una copia, e le pedine non sono nemmeno evasive...boh, anche perchè giocando 3 pw la seconda abilità non mi sembra così sbroccata. La testerò, ma così a prima vista non la vedo bene.
In t2 penso che unita al giuramento di nissa ne vedremo delle belle!
Torta di Goblin ha scritto:Tokens usa 3 / 4 planeswalkers al massimo, e sono (quasi) tutti la stessa persona, Sorin. Per sfruttare questa carta al meglio ci vuole un mazzo planeswalker, non un mazzo pedina (secondo me). Magari un mazzo con PW che mettono pedine per difendersi. In ottica standard (ma anche modern forse). Quello che voglio dire è che, forse, il modo di mettere pedine e il loro ruolo potrebbe cambiare, così come il mazzo che le piazza.
Io ipotizzo una lista abzan , che includa pw che mettano pedine e altri che controllino il campo (liliana e forse qualcun altro come ob nixilis o addirittura vraska). Suppongo questo perchè il bianco ci dà il tutore e questo incantesimo niente male, il verde ci dà il giuramento di Nissa (oltre che Nissa stessa che non è malaccio) e il nero perchè ci da accesso a risorse per controllare mano e/o campo di battaglia. Competitivo? Non credo, ma è pur sempre una ventata di aria fresca che vale la pena testare.
Tutte queste cose sottointendono il formato modern, è ovvio che un , token in standard sia più che possibile.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti