Fantomius ha scritto:atto di tradimento a 5 mana, di cui due specifici, raro! Che scandalo, le non comuni sono molto, molto più forti...
donChi ha scritto:Fantomius ha scritto:atto di tradimento a 5 mana, di cui due specifici, raro! Che scandalo, le non comuni sono molto, molto più forti...
Atto di Tradimento che ti lascia un 3/1 fisso. A 5 mana, è un pick sicuro in limited!
Fantomius ha scritto:donChi ha scritto:Fantomius ha scritto:atto di tradimento a 5 mana, di cui due specifici, raro! Che scandalo, le non comuni sono molto, molto più forti...
Atto di Tradimento che ti lascia un 3/1 fisso. A 5 mana, è un pick sicuro in limited!
per il limited non mi esprimo, ma valutando la carta in sè, senza condizionamenti dettati dai formati, è davvero scarsa. reclute zelanti merità la sua rarità, questa no.
donChi ha scritto:Considerando che la rarità è determinata al 99% dal limited, la tua mi pare un'osservazione pertinente, allora..
kyogre ha scritto:Dopo 3, 4, 5, 6 set inizio a sperare che alcuni personaggi siano 100% troll. Stessi commenti negativi, distruttivi (e opinabili) a ogni carta di ogni set, non so, io mi sarei già stancato di giocare da anni se guardassi il gioco con quegli occhi.
Fantomius ha scritto:kyogre ha scritto:Dopo 3, 4, 5, 6 set inizio a sperare che alcuni personaggi siano 100% troll. Stessi commenti negativi, distruttivi (e opinabili) a ogni carta di ogni set, non so, io mi sarei già stancato di giocare da anni se guardassi il gioco con quegli occhi.
continuano a stampare roba del genere...io gioco edh in tutte le salse e ci vuole poco per far si che una carta sia decente pure lì, perchè dovrei commentare positivamente una cosa simile? fosse stata non comune non avrei avuto nulla da obiettare, ma rara...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti