Leroux ha scritto:Mi sfugge il perché della rarità... voglio dire ok, entra piccino e diventa ciccione, ma sempre fino alla fine del turno e solo se abbiamo altra roba... bah
Leroux ha scritto:Mi sfugge il perché della rarità... voglio dire ok, entra piccino e diventa ciccione, ma sempre fino alla fine del turno e solo se abbiamo altra roba... bah
mono-pro ha scritto:Sempre la stessa storia! come un utente apre gli occhi e dice:
expedition=giustificazione per partorire rarità ingiocabili/inguardabili
subito c'è chi è pronto a montare in sella al suo ciuco, lancia in resta, per difendere la wizard!!!
questa carta è inguardabile!!! senza le zendikar excusations non sarebbe nemmeno comune! sarebbe la pedina di pubblicità!!! quante notti insonni hai passato per inventare la spiegazione dei giocatori nuovi che non ci capiscono nulla??? la carta è chiara come il sole e nun se poì vede!!!
ah, dimenticavo, i giocatori nuovi non ci saranno più con lo schifo che stanno inscenando...
Trama ha scritto:Leroux ha scritto:Mi sfugge il perché della rarità... voglio dire ok, entra piccino e diventa ciccione, ma sempre fino alla fine del turno e solo se abbiamo altra roba... bah
Semplicemente con il New World Order hanno deciso di mettere tutte le abilità complesse a rarità elevate. Quest'abilità di certo può creare alcuni dubbi nelle menti dei nuovi giocatori, e le abilità di copia risultano sempre un pò complicate. (come interagisce con i Segnalini +1/+1?, differenza tra copia e +X/+X, ecc. ecc.) Questo perchè le carte rare sono di solito meno comuni tra giocatori poco esperti quindi producono meno problemi.
L'Expedition non c'entrano assolutamente nulla, semplicemente è una carta complessa che può causare dei problemi ad un nuovo giocatore perchè coinvolge una meccanica complessa (Clone ed affini sono sempre stati rari per un motivo preciso). Dopo il NWO la rarità viene dettata solamente dall'impatto sul limited e la rarità, non dalla potenza effettiva di un effetto.
mono-pro ha scritto:[...]
Trama ha scritto:mono-pro ha scritto:[...]
Mi potete cortesemente spiegare su quali basi oggettive riuscite a tirare fuori una tale cospirazione? Avete documenti per dimostrare che quello che dite è vero, o sono solo speculazioni di un paio di utenti basate solamente su un paio di valori su Decktutor? Io o almeno o tirato fuori un articolo uscito un paio di anni fa che si può trovare abbastanza facilmente in giro, anche questo sito dovrebbe avere una propria traduzione del New World Order.
Trovo ridicolo che si tirino fuori simili congetture prive di fondamento e che carte ora dovrebbero venire giudicate solamente in base ai risultati in un formato malato e noioso come il modern, ove poche carte decisamente sbilanciate dominano il formato, ma allo stesso tempo mi sono stancato di discutere. Si é capito che tanto è inutile e anti-costruttivo, quindi perché continuare a perdere tempo?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti