spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[OGW] Annichilatore / Endbringer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[OGW] Annichilatore / Endbringer

Messaggioda donChi » 19 dic '15, 4:32

Immagine Immagine

1 set per me, grazie! :)

Carta molto carina, se resta giù un turno e abbiamo la possibilità di iniziare ad usare le sue abilità può diventare molto interessante!
donChi
Junior Member
Junior Member

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Endbringer

Messaggioda LEONHARD » 19 dic '15, 7:05

Beh questa chiama MUD come ben poche altre carte.
Bomba: beater, parante, rimozione, vantaggio carte,...
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Torta di Goblin » 19 dic '15, 10:35

Secondo voi poterbbe essere testato anche in Tron? Vale la pena dedicare uno slot e pagare un po' di mana (6) per questo coltellino svizzero?
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda ryuugu » 19 dic '15, 11:23

Ma solo a me non piace? Non può bloccare o usare l'abilità di non far attaccare una creatura nel turno dell'oppo a meno che non usi qualcosa per farlo stappare.. l'unica cosa carina è l'effetto di pescaggio.. secondo me non troverà gioco
ryuugu
Livello V
Livello V

Messaggioda Leviatano » 19 dic '15, 12:28

A me piace. Se te lo becchi in limited e riesci a calarlo, hai un vantaggio enorme. In standard è buono, e credo che si possa usare in 2-3 copie, anche se mi chiedo se si riesce ad avere abbastanza mana incolore.
Per tutti gli altri formati...la vedo benissimo in commander. Questo perché si stappa con tutti i giocatori, e puoi impedire l'attacco di una qualsiasi creatura, contribuire alla fine di un avversario scomodo per tutti, oppure prepararti per il prossimo turno pescando.
Unico problema è appunto il doppio mana incolore. In modern, tron a parte e pochi altri, non si usano molte terre che forniscono incolore, quindi rischi di non sfruttarlo appieno. In legacy credo (non ci gioco quindi liberi di correggermi) ha un costo troppo alto e quindi troppo lenta, anche se si ha più opportunità per l'incolore.
Immagine
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Leroux » 19 dic '15, 12:32

ryuugu ha scritto:Ma solo a me non piace? Non può bloccare o usare l'abilità di non far attaccare una creatura nel turno dell'oppo a meno che non usi qualcosa per farlo stappare.. l'unica cosa carina è l'effetto di pescaggio.. secondo me non troverà gioco

Veramente stappa anche in turno avversario...
Io un giro in utron ce lo faccio fare, vediamo come va, male che vada è un pensarci due volte a turno. Io lo vedo ottimo per tutto quello che fa, poi è anche un 5/5, che non sono esattamente carezze.
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ryuugu » 19 dic '15, 12:42

Oddio avevo letto il contrario! :_o Allora è una bomba, in 1x in Tron mono u ci sta tutto :D
ryuugu
Livello V
Livello V

Messaggioda Leroux » 19 dic '15, 12:54

ryuugu ha scritto:Oddio avevo letto il contrario! :_o Allora è una bomba, in 1x in Tron mono u ci sta tutto :D

Così mi piaci! XD
Io personalmente ho da poco liberato uno slot in utron, e una bestia come questa mi fa pensare che posso prendermi dei turni extra per pescare o per bloccare/uccidere qualcosa di fastidioso. Altrimenti o pesco o ti faccio un danno a turno, e alla lunga non è che sia proprio un toccasana per l'oppo
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The King of Squid » 19 dic '15, 13:29

E' rognoso come pochi, ma mi sorge una domanda spontanea: questo è RARO? Cioè, guardo il set prima, guardo lui, dovrebbe avere non la miticità, ma un nuovo colore a parte se facciamo paragoni... vabbè, meglio per tutti, almeno si troverà!

Su lui stesso: 2 danni a giro solo perchè esiste ed indipendentemente da tutto sono già una cosa spiacevole, ma se diventano 2 pescate o Attacco per 5 pizze e nel turno tuo pesco o ti blocco una carta... insomma, fa davvero tutto!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 19 dic '15, 14:21

Leroux ha scritto:
ryuugu ha scritto:Oddio avevo letto il contrario! :_o Allora è una bomba, in 1x in Tron mono u ci sta tutto :D

Così mi piaci! XD
Io personalmente ho da poco liberato uno slot in utron, e una bestia come questa mi fa pensare che posso prendermi dei turni extra per pescare o per bloccare/uccidere qualcosa di fastidioso. Altrimenti o pesco o ti faccio un danno a turno, e alla lunga non è che sia proprio un toccasana per l'oppo

Non so, in Utron le poche bestie che ci sono sono chiusure forti, che o impattano immediatamente quando entrano, o creano un lock notevole, o entrambe. Questa fa belle cose, ma non fa nulla subito, e le belle cose sono "utility", non sono effetti che ti fanno vincere con una certa sicurezza..
Non so, a me in quel contesto non convince troppo..
donChi
Junior Member
Junior Member

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte