spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda Alex » 13 dic '15, 15:13

Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4796
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda Torta di Goblin » 13 dic '15, 15:34

Caccia grossa...
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2721
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda The King of Squid » 13 dic '15, 15:55

Legale in??
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda Fillo94 » 13 dic '15, 15:56

The King of Squid ha scritto:Legale in??

Legacy purtroppo :_/ Come per lo standard, così anche per il modern le Expedition non sono considerate vere e proprie reprint
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5600
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda Fantomius » 13 dic '15, 16:17

Bella ma inutile, nient'altro da aggiungere ;^^ questa politica di ristampe care per vendere set mediocri è abbastanza irritante
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda Magnamon88 » 13 dic '15, 20:14

Questa carta conferma definitivamente il :<>: come sostituto dell ':1: inteso come mana prodotto. E inoltre è interessante notare di come allora 5 EXP saranno terre famose ma a sé stanti!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda Bottle Gnome » 13 dic '15, 20:19

Fantomius ha scritto:questa politica di ristampe care per vendere set mediocri è abbastanza irritante

La cosa irritate è che questa politica funziona. Penso che almeno la metà delle persone che hanno acquistato i pacchetti di zendikar l'abbiano fatto con la speranza di trovare le exp (persone che, se queste terre non fossero state stampate, i pacchetti non li avrebbero presi).
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda Torta di Goblin » 13 dic '15, 20:35

Fantomius ha scritto:Bella ma inutile, nient'altro da aggiungere ;^^ questa politica di ristampe care per vendere set mediocri è abbastanza irritante


Vista l'edizione precedente mi trovi abbastanza d'accordo (e nonostante tutto 4 pacchetti li ho presi, di zendikar :-_=: ). Gli spoiler però non sono ancora completi, io aspetterei ancora qualche tempo prima di scrivere queste cose.

Se questa è la prima terra da legacy, allora mi vien da chiedere se ce ne saranno altre. Tipo Wasteland (altamente improbabile, confonderebbe le idee), City of Traitors, Rishadan Port, Gaea's Cradle.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2721
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 13 dic '15, 20:40

Torta di Goblin ha scritto:
Fantomius ha scritto:Bella ma inutile, nient'altro da aggiungere ;^^ questa politica di ristampe care per vendere set mediocri è abbastanza irritante


Vista l'edizione precedente mi trovi abbastanza d'accordo (e nonostante tutto 4 pacchetti li ho presi, di zendikar :-_=: ). Gli spoiler però non sono ancora completi, io aspetterei ancora qualche tempo prima di scrivere queste cose.

Se questa è la prima terra da legacy, allora mi vien da chiedere se ce ne saranno altre. Tipo Wasteland (altamente improbabile, confonderebbe le idee), City of Traitors, Rishadan Port, Gaea's Cradle.


Invece trovo le tue ipotesi abbastanza papabili tutto sommato... Per i soldoni ormai alla wizzy farebbero qualsiasi cosa
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 391
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [EXP] Tomba Antica / Ancient Tomb

Messaggioda Torta di Goblin » 13 dic '15, 20:47

ImTheInvisibleMan ha scritto:Invece trovo le tue ipotesi abbastanza papabili tutto sommato... Per i soldoni ormai alla wizzy farebbero qualsiasi cosa


Io nonostante tutto mantengo un briciolo di speranza e voglio vedere gli spoilers. Quelle terre però sono delle esche, nessun dubbio. Avendo conoscenze che hanno trovato 2 expeditions facendo 1 prerelease e comprando 2 box, puoi immaginare quanto viene messa alla prova la mia razionalità.

Tornando all previsioni sulle prossime terre da legacy (se ce ne saranno), aggiusto il tiro scartando Gaea's Cradle e tutte quelle collegate a questa.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2721
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti