spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[TSP] Reiterate / Ripetere

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[TSP] Reiterate / Ripetere

Messaggioda obzedat » 3 dic '15, 13:41

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/4/b/4bc2151b-acec-4237-8f6f-ed97055f3bb9.jpg?1562910881[/rimg][rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/a/a/aa0b2780-4e0d-426d-96b8-5195690c9e18.jpg?1646091442[/rimg]

Mi sono perso qualche mazzo strambo in giro? No perché ripetere é salita e sta vendendo tanto...ennesima speculazione di persone tristi che non hanno niente di meglio da fare? (si venditori, mi riferisco anche a voi)
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
obzedat
Livello VII
Livello VII

Re: [Speculazioni] Ripetere

Messaggioda Mirkus » 3 dic '15, 14:03

Credo perché tanti, come ho fatto pure io, lo mettono nel nuovo commander :UR: perché con mizzix of the izmagnus giù, 2 segnalini esperienza e seething song si arriva ad avere infinito mana :R: in pool e uno storm count infinito, quindi basta una mitraglia qualsiasi o un colpo di genio per vincere
Mazzi giocati:
Modern:
Kuldotha red
Commander:
Daretti, esperto di rottami
Marath, volontà della selva
Mirkus
Livello VI
Livello VI

Messaggioda fabrimagic » 3 dic '15, 16:52

scusa come fai ad avere mana infinito? mizzix of the izmagnus + 2 segnalini esperienza ti fanno giocare seething song per :R: , e poi?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Mirkus » 3 dic '15, 17:56

fabrimagic ha scritto:scusa come fai ad avere mana infinito? mizzix of the izmagnus + 2 segnalini esperienza ti fanno giocare seething song per :R: , e poi?

Prima che risolva seething song lanci ripetere con buyback ( così viene a costare :R: :R: :2: ) bersagliando seething song lascio risolvere la copia e ho :R: :R: :R: :R: :R: in pool, prima che risolva l'originale di seething song lancio di nuovo ripetere con buyback e ho guadagnato un mana :R:, ripetere a piacere. Anzi, a dire la verità dopo aver lanciato ripetere ottengo un segnalino esperienza e quindi poi risparmio un ulteriore mana per i successivi lanci
Mazzi giocati:
Modern:
Kuldotha red
Commander:
Daretti, esperto di rottami
Marath, volontà della selva
Mirkus
Livello VI
Livello VI

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte