vulcano1 ha scritto:In realtà credo si possa fare meglio:
t1) lince
t2) fetch e sfetcho(+2/+2 e +2/+2), tiro l'istantaneo (+2/+2 e appoggio fetch, altri +2/+2), sfetcho, (altri +2/+2), ho 3 terre in campo e 3 mana a disposizione, metto un rancore (+2/+0 = creatura che è un 12/11 tramplante.
Per evitare una rimozione non ci si può fare nulla, per evitare un fulmine a tradimento basta sfetchare in risposta invece che prima.
- opzione 1: furia della battaglia temur = la creatura prende doppio attacco
- opzione 2: fling : picchiamo per 12 e poi spariamo 12 danni in bocca all'avversario.
Vexac ha scritto:vulcano1 ha scritto:In realtà credo si possa fare meglio:
t1) lince
t2) fetch e sfetcho(+2/+2 e +2/+2), tiro l'istantaneo (+2/+2 e appoggio fetch, altri +2/+2), sfetcho, (altri +2/+2), ho 3 terre in campo e 3 mana a disposizione, metto un rancore (+2/+0 = creatura che è un 12/11 tramplante.
Per evitare una rimozione non ci si può fare nulla, per evitare un fulmine a tradimento basta sfetchare in risposta invece che prima.
- opzione 2: fling : picchiamo per 12 e poi spariamo 12 danni in bocca all'avversario.
Hai creato due mana dal nulla, però
Comunque sono d'accordo che sia una delle comuni più interessanti del set, visti gli innumerevoli trick con terraferma, e in generale un mini-ramp con pump spell
kyogre ha scritto:Hai usato nove carte che una con l'altra non ci incastrerebbero niente (amulet e bounceland in un aggro?) per una combo da turno 2, bello, poco fantamagic
Vexac ha scritto:vulcano1 ha scritto:In realtà credo si possa fare meglio:
t1) lince
Hai creato due mana dal nulla, però
Comunque sono d'accordo che sia una delle comuni più interessanti del set, visti gli innumerevoli trick con terraferma, e in generale un mini-ramp con pump spell
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti