LEONHARD ha scritto:per poter castare le solite instant o sorcery da cc esagerato che altrimenti non vedrebbero gioco neanche col binocolo
The King of Squid ha scritto:Non la snobberei così tanto: leva 7 carte al nemico e ce ne fa lanciare 2! Già contro burn riciclarsi 2 dei suoi botti sarebbe bello bello! Contro un control bruciamo roba (peschini, cantrip, tutti per noi e non per lui). Contro un mazzo coi Ramp potremmo rampare per noi!
No, non la disprezzerei così tanto io...
The King of Squid ha scritto:Tutte le carte devi riuscire a lanciarle, questa resta una stregoneria che leva 7 carte al nemico e ci fa lanciare 1-2 magie dal suo mazzo: I do not schif it!
steven180794 ha scritto:la vedo solo io un possibile utilizzo di side per mirror match?? abbraccia appieno la strategia di base per vincere ogni mirror match, ovvero trovare le migliori risorse possibili, e se il nostro avversario ha le nostre stesse risorse non ci dà più possibilità nel trovarle??? io lo proverei
The King of Squid ha scritto:Tutte le carte devi riuscire a lanciarle, questa resta una stregoneria che leva 7 carte al nemico e ci fa lanciare 1-2 magie dal suo mazzo: I do not schif it!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti