steven180794 ha scritto:Ora spiegatemi perchè questa non è mitica, ok non vedrà mai gioco nei formati eternal(forse solo commander),ok ha un costo alto, ma in limited questo fa, non i buchi per terra, ma i crateri proprio, se cali questo quasi sicuramente vinci, e i vari eventi limited verranno decisi da chi sbusta sto tipo e chi no, visto che è rara più di qualcuno ci può essere sicuramente, e, in confronto, ad altre mitiche, anche verdi, questa è mille volte meglio. BAH.....
Andre ha scritto:In effetti in limited questa sarebbe sensata come mitica. È un problema grosso.
E confermo che in commander sarà divertente
Provo ad ipotizzare che dato che è una ristampa di m11 ed in quel set era mitica, quasi sicuramente si sono accorti che non è poi cosi forte nemmeno in limited da essere ristampata mitica, avesse avuto trample anziché haste forse si sarebbe meritato il simbolo color arancione ^^
steven180794 ha scritto:Provo ad ipotizzare che dato che è una ristampa di m11 ed in quel set era mitica, quasi sicuramente si sono accorti che non è poi cosi forte nemmeno in limited da essere ristampata mitica, avesse avuto trample anziché haste forse si sarebbe meritato il simbolo color arancione ^^
Wow non avevo proprio notato che fosse un reprint e per di più anche mitica, questo non fa altro che avallare le mie teorie, è naturale che non era cosi forte in limited, non usciva mai ahahaha e se anche fosse uscita a qualcuno con quella rarità la percentuale era sicuramente bassa e non sempre si può costruire un mazzo attorno ad una sola carta, ho visto anche che costa più di un euro, quindi cosi ciofeca non è considerata, sicuramente ora scenderà di prezzo, questo è l unico vero motivo di una ristampa rara, senza senso.....
P.s haste a un ciccione del genere con un anti-malocchio e incounterabile è un grosso problema, forse più di travolgere(immagina se un avversario ha 2 creature, se tu hai il board vuoto ti attacca sicuramente, poi se metti sto ciccione non ha neanche il tempo di lasciarsi una creatura difensiva che un attacco se lo prende sicuro, poi deciderà se lasciare un bloccante o no per le successivi fasi)
Lord_lolo13 ha scritto:steven180794 ha scritto:Provo ad ipotizzare che dato che è una ristampa di m11 ed in quel set era mitica, quasi sicuramente si sono accorti che non è poi cosi forte nemmeno in limited da essere ristampata mitica, avesse avuto trample anziché haste forse si sarebbe meritato il simbolo color arancione ^^
Wow non avevo proprio notato che fosse un reprint e per di più anche mitica, questo non fa altro che avallare le mie teorie, è naturale che non era cosi forte in limited, non usciva mai ahahaha e se anche fosse uscita a qualcuno con quella rarità la percentuale era sicuramente bassa e non sempre si può costruire un mazzo attorno ad una sola carta, ho visto anche che costa più di un euro, quindi cosi ciofeca non è considerata, sicuramente ora scenderà di prezzo, questo è l unico vero motivo di una ristampa rara, senza senso.....
P.s haste a un ciccione del genere con un anti-malocchio e incounterabile è un grosso problema, forse più di travolgere(immagina se un avversario ha 2 creature, se tu hai il board vuoto ti attacca sicuramente, poi se metti sto ciccione non ha neanche il tempo di lasciarsi una creatura difensiva che un attacco se lo prende sicuro, poi deciderà se lasciare un bloccante o no per le successivi fasi)
Sisi tutto quello che dici e vero... io invece l ho vista semplicemente con ik fatto che avendo 5 di costituzione e non tramplando e abbastanza facilotto levarla dal board in limited (draft/sealed) dove le mucche a costo 100 6/6 7/7 che non fanno una fava sono di casa... e tanti saluti alla nostra bomba ... in pratica la vedo piu come una rimozione che una minaccia
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti