spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ORI] Legame Elementale / Elemental Bond

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[ORI] Legame Elementale / Elemental Bond

Messaggioda Alex » 19 giu '15, 9:27

Immagine

Piano di provenienza: Zendikar

Fonte: Steam Community preview
Alex
Elder
Elder

Re: [ORI] <nome italiano> / Elemental Bond

Messaggioda xXMarco » 19 giu '15, 10:03

Molto forte però il problema è che è forte in un mazzo che fà solo (o quasi) mucche, e purtroppo quei tipi di mazzo non sono troppo performanti, visto che muoiono da combo, e anche da control.. questa aiuta però dice "quando entra" e non "quando casti", quindi per me è facile che resterà a fare muffa TT_TT
xXMarco
Livello VII
Livello VII

Re: [ORI] Legame Elementale / Elemental Bond

Messaggioda Sting » 24 giu '15, 17:13

Garruk's Packleader senza il bestione 4/4 e "trasformato" in forma di incantesimo a costo :2: :G: :|

Non sono molto convinto di questa carta.
In limited Garruk's Packleader non è una carta da disdegnare se la troviamo nel nostro pool di carte e siamo in :G: o intendiamo usarlo come colore secondario senza dover aggiungere troppe foreste.
Nel formato standard non credo che abbia mai veramente "forzato" il meta tanto da diventare una carta essenziale per mazzi a base :G:

Altro esempio, forse un po' più calzante, è temur ascendancy
Stesso CMC ma a 3 colori. Upside rapidità, downside soglia più alta per l'attivazione (4 e non 3).
Anche in questo caso non mi sembra di essere di fronte a una carta che definisce il meta in cui si trova...

Quindi, penso sia abbastanza utile se abbiamo un buon pool di bestioni in limited (tipo :G: :R: monster?), ma che forse potrebbe avere poco impatto nello standard.
Carina "build around me" in limited nelle giuste condizioni ma poco altro (le ultime parole famose.... :D )
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte