spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[NPH] Deceiver Exarch / Esarca Ingannatore

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[NPH] Deceiver Exarch / Esarca Ingannatore

Messaggioda donChi » 11 giu '15, 11:22

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/1/f/1f123ad6-fe84-4fed-9c0f-6b41921e9c26.jpg?1623115965[/rimg]

Ormai questa rubrica è diventata più costante dell'"Almanacco del Giorno Dopo! XD

Stanotte questa carta, dopo che già ieri negli Stati Uniti era impennata, è scattata verso l'alto (solo su MKM, per ora).

Esarca1.jpg
Esarca1.jpg (230.91 KiB) Osservato 983 volte

A differenza di quanto può sembrare guardando i valori di prezzo scritti, la carta è schizzata davvero. Al momento c'è un venditore con una monocopia della carta a 1€, e poi si parte dai 2,75€.
Anche la versione Commander ha fatto la stessa fine:

Esarca2.jpg
Esarca2.jpg (240.76 KiB) Osservato 983 volte
donChi
Junior Member
Junior Member

Re: [Speculazioni] Deceiver Exarch

Messaggioda utente_sabbia » 11 giu '15, 19:02

Stiamo cadendo nel ridicolo sinceramente. Ho paura che tra poco esploda un po' tutto
utente_sabbia
Livello IV
Livello IV

Re: [Speculazioni] Deceiver Exarch

Messaggioda alvoi » 11 giu '15, 20:23

Tra un po' ci sarà un aumento di prezzo dei Chimney Imp (causato da Goharoth che li vuole comprare tutti)... se volete seguire il mio consiglio e ottenere un guadagno sicuro, ve ne vendo 300 subito al *modico* prezzo di 12€ l'uno ;) ;) Vi sta bene? Contattatemi in privato...
...
...
No comment. Cioè, queste speculazioni sono uno schifo: fanno male a noi poveri giocatori occasionali e fanno guadagnare queste "grandi organizzazioni di pro player"... ma che vadano a quel paese! Io volevo comprarmi due Inkmoth Nexus un mese fa, ho ritardato l'acquisto e adesso... chi li vuole più a 'sti prezzi? Secondo me qualcuno dovrebbe fare qualcosa per fermare queste orribili speculazioni.

E scusatemi l'off topic.

P.S.: per quelli che credevano veramente nella mia fantastica offerta di sopra, contattatemi pure stavo scherzando. :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte