spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[FRF] Alesha, Che Sorride... / Alesha, Who Smiles at Death

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[FRF] Alesha, Che Sorride... / Alesha, Who Smiles at Death

Messaggioda Diablo » 6 gen '15, 22:59

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [FRF] (Nome in Italiano) / Alesha, Who Smiles at Death

Messaggioda Hot Rats » 7 gen '15, 0:31

Bel body, first strike è una manna dal cielo, e, sapendo che in quei colori c' è il rabblemaster, questa carta potrebbe seriamente venir giocata. Insomma, rianimare un rabblemaster che, perlopiù, attacca, è abbastanza assurda come giocata, in quei colori mi vengono in mente: seeker of the way ed il nuovo young pyromancer ( mentore del monastero mi pare ), che non fanno schifo da rianimare. Insomma, mi sembra una carta non sgravata, ma forte, in quanto permette 2x1, e, calcolando che, ora come ora, mardu ha accesso a removal a cc1 ( chain to the roks e falciata omicida ), potrebbe fare partenze brutte permettendo di giocare molte spell in un turno. Inoltre il mana non è un problema dato che questa scenderà di quinto ( prima giochiamo rabblemaster e co. ).
Comunque ora si può parlare seriamente di un mazzo tribale warrior, le carte ci sono tutte, e questa dà una bella spinta!
Ma se in modern rianimasse il geist of saint traft? 8O XD ( un pò fantamagic, però sarebbe fichissimo )
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [FRF] Alesha, Che Sorride... / Alesha, Who Smiles at Dea

Messaggioda Lord_lolo13 » 8 gen '15, 12:32

Ma se con la sua abilita rianimassi un muro? Tipo cariatide o la nuova barricata jeskai... cosa succede? Entra attaccante? O non posso animarlo? O entra semplicemente tappato?... mmm soolevatore dubbi :)
Avatar utente
Lord_lolo13
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 apr '14, 14:46

Re: [FRF] Alesha, Che Sorride... / Alesha, Who Smiles at Dea

Messaggioda mr.koth » 8 gen '15, 16:49

quest'anno in t2 la vedo difficile per questa carta...rabblemaster e quella che fa 3 pippoli 1/1 sono più forti e non lasciano molti slot...in più entra e non fa nulla, non proprio il drop a 3 che vorrei fare, senza contare che anche di quarto probabilmente non so quante creature ci siano da rianimare dal cimitero e non so se vorrei tappare 2 invece di tirare la bomba che vince il game.
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron