spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[FRF] Elementale del Bosco dei Su... / Whisperwood Elemental

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[FRF] Elementale del Bosco dei Su... / Whisperwood Elemental

Messaggioda Diablo » 29 dic '14, 18:17

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [FRF] Elementale del Bosco dei Su... / Whisperwood Eleme

Messaggioda Hot Rats » 29 dic '14, 18:31

Sbaglio o questa abilità '' manifesta'' è un pò una bomba? Mi fa fare un vantaggio carte mostruoso in mazzo con tante creature. Questa in limited fa dei buchi enormi, e penso anche in t2, in quanto se non viene rimossa subito fa stragi ( da notare che il turno stesso che la casto fa vantaggio se non viene rimossa ). Inoltre abzan aggro mi sembra sempre più forte con questa :_o potrebbe anche trovare posto in un rg monsters o in temur...
Certo è che se questa abilità prenderà piede, i cessare le ostilità saranno sempre più frequenti!
Per i giocatori di POD: viste le sempre più recenti versione del mazzo che tendono a fare vantaggio e non scombare, come la vedete questa come drop a 5? A me sembra piuttosto valido!
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 29 dic '14, 19:02

Non sono pratico di pod ma penso che Sveglialata sia un drop a 5 più utilizzabile in quel mazzo per la possibilità di andarci a recuperare carte precise dal cimitero mentre queste 'manifesta' randomicamente (salvo scry).

Comunque mi piace, grande, forte e grossa e che fa vantaggio già dal turno in cui la giochiamo praticamente aggratis.
Non so quando l'abilità manifestare possa ritenersi forte in costruito, ma questa di sicuro gioco lo vede.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Josh » 29 dic '14, 19:24

Davvero un ottima carta! Non solo un buon body ma ci permette di popolare il board man mano che il tempo passa, quasi non mi stupirei se tra le carte con morph e questa nuova abilità (che non è per niente debole) si riuscisse a formare un nuovo archetipo, probabilmente un UG Morph, considerando carte come il Sagu Mauler e piani segreti, si vedrà in base agli spoiler! :)
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda anticamel » 29 dic '14, 20:04

Josh ha scritto:Davvero un ottima carta! Non solo un buon body ma ci permette di popolare il board man mano che il tempo passa, quasi non mi stupirei se tra le carte con morph e questa nuova abilità (che non è per niente debole) si riuscisse a formare un nuovo archetipo, probabilmente un UG Morph, considerando carte come il Sagu Mauler e piani segreti, si vedrà in base agli spoiler! :)

Pienamente d'accordo con te come idea. Aggiungerei anche traccia del mistero per rampare. Inoltre ci vedrei bene la corsiera di Kruphix in modo tale da scremarci le terre... con questa nuova abilità avremo bisogno di tante wratte tipo annegare nel dolore o collera degli dei.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda xXMarco » 2 gen '15, 18:14

Veramente fortissima, i "fai una creatura a turno" sono sempre stati forti, se poi gli mettiamo un cc accessibile (parlando di t2) e pure un antiwratta...

davvero forte, in t2 per me trova gioco tranquillamente
xXMarco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Raborymos » 10 gen '15, 13:57

Questa la sto provando come 1x nel MonoGreen Aggro. Il suo entrare e fare subito una creatura è ottimo, permette di scremare le pescate morte in late (terre) e soprattutto contro i match di attrito con wratte permette di ripartire alla grande.
In ogni caso in limited la vedo veramente forte, mentre in modern ( al di fuori del mio piccolo test) dubito avrà molto utilizzo. Peccato perchè mi sembra un'ottima carta.
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte