kingfede ha scritto:Potrebbe essere una delle rare top del set. Giocabilissimo in Standard, di fatto è un Thundermaw Hellkite potenzialmente auto-protetto da wratte e rimozioni a velocità Sorcery (quindi niente Banishing Light et similia); in poche parole, un incubo per qualsiasi control! Detto questo, non è che sia sbroccato oltre misura, anche rimanendo in Standard ci sono mille modi per gestirlo (Abzan Charm, Hero's Downfall, Reprisal ecc.)... credo lo vedremo testato in Mardu, soprattutto nella versione tokens, poi saranno i tavoli di gioco a dire l'ultima parola.
Piccola annotazione a latere: incredibile vedere che una carta di spicco del set (e quindi con ogni probabilità il suo intero ciclo) sia rara anziché mitica, nonostante il power level e il flavour alle stelle. Meglio così, aiuterà a tenere più basso il prezzo!
Mirkus ha scritto:Carta decisamente forte in un mazzo basato su token e sciami di creature. Credo che però l'effetto non si moltiplichi per ogni drago attaccante ma si attivi una sola volta indipendentemente dal fatto che siano uno o mille i draghi che stanno attaccando
The King of Squid ha scritto:Mirkus ha scritto:Carta decisamente forte in un mazzo basato su token e sciami di creature. Credo che però l'effetto non si moltiplichi per ogni drago attaccante ma si attivi una sola volta indipendentemente dal fatto che siano uno o mille i draghi che stanno attaccando
Dubito fortemente: il testo dice "whenever/ogniqualvolta", ergo se attacchi con 3 draghi sono 3 istanze separate di +1/+0, ovvero se si avranno dei draghi a poco mano questo permetterà di "bombeggiare" come se non ci fosse un domani!!
Con un drago salsiccia a terra se tiri lui è un comodo +2/+0 per tutti... che dire, in commander è già staple!!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti