spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Maestro delle Perle / Master of Pearls

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Maestro delle Perle / Master of Pearls

Messaggioda Diablo » 9 set '14, 18:15

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Master of Pearls

Messaggioda Leroux » 9 set '14, 19:42

A costo 5 + 3 un +2/+2 a tutti per un turno? Ed è rara? Mamma mia che bruttura.... Un comune istant che faceva lo stesso sicuramente sarebbe stato più gradito. La rarità poi è davvero un insulto.
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Rancore » 9 set '14, 20:03

Si, non mi torna proprio come rarità... In Standard c'è Dictate of Heliod che fa più o meno lo stesso e lo fa in modo permanente. L'unico motivo per cui dovrei giocare questa è che quando si gira ho un 4/4, ma non mi sembra un gran vantaggio, specialmente se consideriamo che deve essere anche sopravvissuto per due turni prima di poter attivarne l'abilità
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Trama » 9 set '14, 23:36

Personalmente non la vedo come una carta da cestinare completamente, ha il vantaggio di essere veramente multifunzionale. Se abbiamo bisogno di un bloccante la giochiamo subito come un classico orsetto(meglio di niente ma ci si accontenta). Se invece abbiamo già apparecchiato possiamo metterlo coperto e aspettare il quinto turno per flipparlo per un alpha strike. Ricordo infatti che l'azione di Morph non passa dalla pila e che perciò anche sparando sul Maestro delle Perle in risposta l'oppo non otterrà nulla, se non liberarsi del maestro stesso poichè l'abilità triggera comunque.

Confrontandolo con il Dictate of Heliod, direi che questa in un White Whennie gli sta sopra, principalmente perchè è una creatura e tutto sommato il fatto di non avere un bonus costante non intralcia più di tanto i nostri progetti.
Trama
Livello VI
Livello VI

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte