spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Ciclo: Rifugi / Cycles: Refuges

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Ciclo: Rifugi / Cycles: Refuges

Messaggioda Diablo » 8 set '14, 17:06

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine

Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine


Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] Ciclo: Rifugi / Cycles: Refuges

Messaggioda kingfede » 8 set '14, 17:09

Ottime per fixare in Limited, splendide art come in tutto il resto del set, scelta intelligente dei nomi per riprenderle eventualmente in futuro in altri set (a differenza dei Rifugi di Zendikar). In Costruito ovviamente non saranno granché giocabili se non come scelta budget per chi non ha a disposizione le scryland, o come ulteriore slot per sdoppiare i colori, ma quello poco conta per delle lande doppie comuni.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [KTK] Ciclo: Rifugi / Cycles: Refuges

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 8 set '14, 18:11

Finalmente si pensa anche al Pauper (quanto sarcasmo)!! Sono ottime come terre doppie in Pauper, dove le uniche terre doppie erano i Cancelli di Ravnica Nuova e le Bouncelands di Ravnica Vecchia. L'introduzione di queste terre, oltre ad aumentare il numero di cancelli nel mazzo permette di quadagnare punti vita, ed in un formato dove si giocano Hornet Sting e Sandstorm 1 danno (o un punto vita) non è una sciocchezza. Uno spoiler succulento!
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [KTK] Ciclo: Rifugi / Cycles: Refuges

Messaggioda Valak » 8 set '14, 20:24

Effettivamente sono delle "bombe" da Pauper :D
Moltissimi mazzi giocano a due-tre colori e per questo i Cancelli erano stra-usati. Oltretutto non solo si possono sostituire (come naturalmente succederà) ma si potranno anche aggiungere per fidare meglio il mana in quei mazzi bisognosi fin dai primi turni.
PAUPER E' L'UNICA VIA

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
- G.B. Shaw
Avatar utente
Valak
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 3 mar '13, 19:32

Re: [KTK] Ciclo: Rifugi / Cycles: Refuges

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 set '14, 21:31

Queste devo ammettere che non me le aspettavo :D
Mi ricorda sempre più Zendikar questo set per l'abbondante presenza di terre di varie rarità ed utilizzo all'interno dell'espansione.

Sono contento di questa nuova stappa di dual comuni, dopo i cancelli sinceramente non mi sarei più aspettato carte del genere o comunque cosi simili.
E soprattutto non cosi poco distanti da Ravnica, quasi si volesse dare un certo supporto per un eventuale Pauper-T2
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [KTK] Ciclo: Rifugi / Cycles: Refuges

Messaggioda Adam Endtime » 8 set '14, 23:08

Mi tocca prendere di nuovo tutte le varie combinazioni perché i gates sono diventati subottimali in pauper :_o

Molto belli comunque , stampa apprezzata e con art veramente interessanti.
Avatar utente
Adam Endtime
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 set '14, 14:45


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti