spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Palmo della Deviazione / Deflecting Palm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Palmo della Deviazione / Deflecting Palm

Messaggioda Diablo » 8 set '14, 12:48

-
Ultima modifica di Diablo il 13 mag '15, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Reverse Attack

Messaggioda giampalf » 8 set '14, 13:31

Visto che non c'è la parola target posso anche scegliere una creatura con antimalocchio?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Trama » 8 set '14, 13:32

Carta carina. Una versione potenziata di In pericolo che costa :R: in più ma allo stesso tempo ridirige tutto il danno al utilizzatore. IMHO potrebbe veder gioco nel Rw Burn ma solamente se il numero di Burn nel Modern non cala. Se ci pensate è una sidata perfetta in Mirror. Reindirizziamo uno sparo a mittente guadagnando un turno di vita e probabilmente accelerando la sconfitta del nemico. Per il resto rimane una carta situazionale che dipende molto dal gioco dell'oppo. Se l'avversario ha pochi punti vita e un ciccione è una manna dal cielo ma già se l'oppo ha tante creaturine piccole diventa inutile. Insomma non male ma c'è di meglio.

EDIT:
giampalf ha scritto:Visto che non c'è la parola target posso anche scegliere una creatura con antimalocchio?

Certo se non c'è scritto target puoi scegliere anche una creatura antimalocchio come fonte di cui prevenire il danno.
Trama
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The King of Squid » 8 set '14, 13:56

Ma quindi è giocabile anche in risposta ad uno sparo?
Se abbiamo twin ed il nemico sida dentro il rackdos charm noi sidiamo dentro questo e bum, quello che accade sarà piuttosto divertente a vedersi, raro ma divertente!! XD

Cmq la carta non è malvagia, rarità rubata ma non è assolutamente da buttare!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 8 set '14, 13:59

The King of Squid ha scritto:Ma quindi è giocabile anche in risposta ad uno sparo?
Se abbiamo twin ed il nemico sida dentro il rackdos charm noi sidiamo dentro questo e bum, quello che accade sarà piuttosto divertente a vedersi, raro ma divertente!! XD

Cmq la carta non è malvagia, rarità rubata ma non è assolutamente da buttare!

Contro Rakdos Charm non fa niente, perchè non è il charm a fare danno, ma le tue creature. E il risultato sarà esattamente identico, perchè la sorgente scelta (1 creatura) anzichè far danno a te farà danno al suo controllore, cioè.. a te!
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Razril » 8 set '14, 14:17

Ciao a tutti!
una piccola curiosità da nabbo.. come si comporta questa carta contro collera degli dei?
posso annullare il suo attacco su tutte le creature e sparare 3 danni in faccia all'oppo?
Razril
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Turbyema » 8 set '14, 14:44

Razril ha scritto:Ciao a tutti!
una piccola curiosità da nabbo.. come si comporta questa carta contro collera degli dei?
posso annullare il suo attacco su tutte le creature e sparare 3 danni in faccia all'oppo?

No perché dice "to YOU"
comunque, secondo me potrebbe veder gioco anche in modern in 2x nelle side degli UWR/RW/WRG contro affinity e aggro veari...
Turbyema
Livello V
Livello V

Messaggioda Razril » 8 set '14, 14:50

Ah non avevo letto bene.. Grazie!
Cmqe sono d'accordo, mi sembra una carta che (t2 parlando) promette molti trick interessanti! Potrebbe essere usata parecchio!
Per quanto riguarda il modern, gioco un uwr control, di side ce la vedo anche bene, ma la questione rindondante è sempre quella.. Al posto di cosa? A mio giudizio Merita qualche test cmqe!

L'art è bellissima! Ricorda un po dragonball! :lol: le ossa sbriciolate che escono dalle dita fanno quasi ribrezzo! :@_@:
Razril
Livello VII
Livello VII

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Deflecting Palm

Messaggioda Hot Rats » 8 set '14, 16:58

Già la vedo nelle side di UWR che così diventa sempre più burn che control :P
Comunque è una carta interessante anche in T2: con tutti i ciccioni che verranno giocati si ridiriggeranno veramente molti danni! :)
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / ~Deflecting Palm

Messaggioda kaffalidjmah » 8 set '14, 17:42

Hot Rats ha scritto:Già la vedo nelle side di UWR che così diventa sempre più burn che control :P
Comunque è una carta interessante anche in T2: con tutti i ciccioni che verranno giocati si ridiriggeranno veramente molti danni! :)

per dirne uno a caso direi zurgo. sai com'è, 7 danni sparati in faccia all'oppo non sono male XD credo che abbia origini jeskai, perlomeno sembra un monaco, e il nome della carta fanno presagire a qualcosa del genere, probabilmente nel mazzo uwr è stata pensata come carta salvino contro il ciccione che sta attaccando, volta anche a potenziare le nostre creature con prowess. un 2x1 potenziale, in ogni caso una buona carta da blocco.
kaffalidjmah
Livello V
Livello V

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte